In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buonasera ragazzi premetto che il mio impianto è nuovo con parabola,cavi e lnb sostituiti da pochi mesi però a volte sul canale dazn sat 214 durante le partite noto sporadici microblocchi solo sul canale in questione quindi volevo chiedervi se potrebbe dipendere dal decoder cosa mi consigliereste? Grazie

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione... è ancora possibile acquistare eventi sportivi in ppv tramite ricariche prepagate (quelle da 15, 25 e 50€)?
Ho visto la pagina web, ma non vorrei fosse vecchia.
Inoltre, qualora fossero ancora disponibili le prepagate, è possibile utilizzarle per acquistare un evento durante il periodo di freevision a seguito di disdetta?
Grazie e buona giornata

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione... è ancora possibile acquistare eventi sportivi in ppv tramite ricariche prepagate (quelle da 15, 25 e 50€)?
Ho visto la pagina web, ma non vorrei fosse vecchia.
Inoltre, qualora fossero ancora disponibili le prepagate, è possibile utilizzarle per acquistare un evento durante il periodo di freevision a seguito di disdetta?
Grazie e buona giornata
Buongiorno,se hai lo Sky Q vai su impostazioni, Diagnostica,test smart card e vedrai un credito residuo di 30 euro.
Basta andare in impostazioni,parental e inserire il PIN di 4 cifre,poi su PIN per noleggi messi SI.
Cosi facendo e lasciando connesso lo Sky Q ad internet per ogni tentato acquisto ti chiederà sempre di digitare il PIN e il credito verrà ricaricato dopo un tot di acquisto e portato sempre al credito di 30 euro.

Buongiorno,se hai lo Sky Q vai su impostazioni, Diagnostica,test smart card e vedrai un credito residuo di 30 euro.
Basta andare in impostazioni,parental e inserire il PIN di 4 cifre,poi su PIN per noleggi messi SI.
Cosi facendo e lasciando connesso lo Sky Q ad internet per ogni tentato acquisto ti chiederà sempre di digitare il PIN e il credito verrà ricaricato dopo un tot di acquisto e portato sempre al credito di 30 euro.
Vabbe ma il pin è relativo... vorrei capire se esistano ancora le prepagate (15, 25 e 50€) e se comunque si possano utilizzare per acquistare eventi durante la freevision a seguito di disdetta.
Grazie

Pare che siano ancora disponibili:

Ricordo che i film ad esempio sono solo più on demand, ma penso che le ricaricabili siano anche compatibili, se no non avrebbe senso.

Indietro
Alto Basso