In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)

Questa notte casualmente ero sveglio e sia Platinum che mini avevano il loro bel led rosso acceso_Ore 02.00 circa...

Cari utenti skyquisti, chiedo il vostro aiuto per capire se sono rincojonito definitivamente. Domenica sera, accedendo alle app tramite l’apposito tasto, ho trovato, in aggiunta alle classiche 5, anche la app di vevo. Testata funzionava alla grande. Oggi torno ad aprire le app e non ho più vevo. Premesso che il firmware del mio Sky Q è l’ultimo disponibile del 28.03, aggiornato lo stesso giorno del rilascio, ho provato a lanciare un aggiornamento manuale, ma neanche in questo modo è tornata disponibile l’applicazione di vevo. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo nei suoi Sky Q?

Cari utenti skyquisti, chiedo il vostro aiuto per capire se sono rincojonito definitivamente. Domenica sera, accedendo alle app tramite l’apposito tasto, ho trovato, in aggiunta alle classiche 5, anche la app di vevo. Testata funzionava alla grande. Oggi torno ad aprire le app e non ho più vevo. Premesso che il firmware del mio Sky Q è l’ultimo disponibile del 28.03, aggiornato lo stesso giorno del rilascio, ho provato a lanciare un aggiornamento manuale, ma neanche in questo modo è tornata disponibile l’applicazione di vevo. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo nei suoi Sky Q?

Non c'è più, adesso devi andare nella sezione musica dal menu

Anche stanotte non si è spento ma è andato solo in standby. Non capisco il perchè a qualcuno funzioni e ad altri no lo spegnimento notturno. Anche ad un mio collega la notte non si spegne

La cosa strana è che ad alcuni lo spegnimento notturno funziona regolarmente e ad altri no.

La cosa strana è che ad alcuni lo spegnimento notturno funziona regolarmente e ad altri no.

Stanotte alle 3:47 ero alzato e il Q era in stdby, led arancio, e non spento come avrebbe dovuto. Non ho potuto però controllare i mini. Questo venerdì notte cercherò di controllare meglio.

Ragazzi all'accensione dello Sky Q Black (è stato appena aggiornato il mio My Sky) accede direttamente alla sezione My Q (non al canale direttamente) ...si può disattivare questa opzione?

Per lo Sky Q Black proporrei l'apertura di un apposito thread in rilievo. Altrimenti si fa confusione. Lo Sky Q Black e Platinum sono diversi.

La discussione è stata messa in rilievo così è più semplice da trovare.

Molto bene Vevo (forse era meglio metterlo direttamente nelle app), veloce e facile.

Indietro
Alto Basso