Vengeance_88
Digital-Forum Senior
Aggiornato stamani ;
Versione software Q200.000.28.00L (5ighpf4)
Versione Hardware 32B214
Versione EPG 20.225.201.09
Versione software di rete 2.00
Notato qualcosa di diverso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato stamani ;
Versione software Q200.000.28.00L (5ighpf4)
Versione Hardware 32B214
Versione EPG 20.225.201.09
Versione software di rete 2.00
Nel 3d dei mini vedi post n. 3596
Nulla qui... sul mini si come già credo che hai lettoNotato qualcosa di diverso?
Nulla qui... sul mini si come già credo che hai letto

A ma da qualche settimana quando vado nel menù schiacciando il tasto casa mi compaiono dei quadrettini scuri, se vado in impostazioni e poi info la stessa “macchia” di quadretti scuri si sposta a destra. Il televisore è un Samsung Tv Neo QLed 8k QE55QN700ATXZT 55 pollici. Sul mini in camera da letto non vedo questi pallini.
Il software è l’ultimo Q200.000.28.00L.
La macchia è quella che vedete in foto di fianco a My Q sul fondo azzurro. Va e viene…
https://imgur.com/a/fF0bTlM
Se la colpa è dell'alimentatore, quando lo porti al centro Sky potrebbero cambiarti solo quello. O se ti va bene ti cambiano tutto quanto e potrebbero anche darti un nuovo modello di Sky Q, che ha l'alimentatore interno, scalda di meno e l'unico svantaggio è che ha un hard disk da 1 TB invece di 2 TB del vecchio Platinum, e anche un telecomando più semplice come quello dei Mini.
io non cambierei un decoder magari perdendo registrazioni e poi di questo periodo l'alimentatore interno non aiuta la dissipazione del calore.Prefetto ti ringrazio.
È la prima volta per me! Devo chiamare un numero specifico?
Io non so nemmeno se ci sono centro Sky qui da me…
Grazie ancora