In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Forzato aggiornamento lunedì e aggiornato il mio platinum e i due mini alla 230

Aggiornato il Q e il mini manualmente al 230...nessuno conosce il changelog del 230? Non vedo cambiamenti...

Dopo oltre sei mesi sembra che abbiano risolto il problema con i video sulla nuova app di Sky Sport. Ora la dimensione è corretta e l'immagine prende tutto lo schermo, senza le bande nere sopra e sotto. Questo succede anche se parte la pubblicità prima del video.

Dopo l'aggiornamento del decoder, quindi da circa due settimane, ho notato però che la app qualche volta si blocca. Prima non succedeva. Tutte queste criticità forse perché è pensata per Sky Glass e non esattamente per Sky Q?

Ultima modifica:
Qui si è installato circa un mese fa. Non capisco il motivo, anche perché non sono mai stato tester e non l'ho chiesto.

A me non si è neanche ancora installato da solo, ne Platinum (questo modello) ne Mini che seguono sempre a breve il decoder principale. Niente di strano, fa già da sempre così anche con gli aggiornamenti precedenti.

Sono tornato al sat da pochi giorni con questo decoder.
Ho due problemi.
La mia connessione internet è ottima e anche il collegamento wifi pare buono e stabile. Solo che il download dei contenuti non è mai disponibile . Devo riavviare il decoder ogni volta e funziona per un po’.
Altra cosa è che nelle locandine Sky manca L indicazione dello audio disponibile dd 5.1 o stereo.
Anche impostando l uscita audio dello Sky Q su Dolby, la situazione è la stessa.
Consigli? Grazie

Sono tornato al sat da pochi giorni con questo decoder.
Ho due problemi.
La mia connessione internet è ottima e anche il collegamento wifi pare buono e stabile. Solo che il download dei contenuti non è mai disponibile . Devo riavviare il decoder ogni volta e funziona per un po’.
Quando i contenuti non sono disponibili le app dello skyQ funzionano?

Si funzionano, sia le app di Sky meteo, sport…, sia Dazn , Netflix…ho provato anche adesso, download non disponibile…
È successo anche a me qualche mese fa. Io mi sono collegato a Skygo sulla stessa rete di casa dello SkyQ e ho cominciato il download da lì. Poi l’ho ripreso dallo skyQ e ha funzionato . Prova

Indietro
Alto Basso