In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

“se si riavvia comunque giornalmente anche senza lo spegnimento profondo attivo allora va bene anche non abilitarlo”
Non ho capito questa parte peró, come può riavviarsi senza lo spegnimento profondo?

Altri utenti mi pare che abbiano detto che comunque giornalmente si riavvia uguale, aspettiamo una conferma.

Avendo uno swich hdmi che alla sera spegnendo tutto (tv e decoder in standby) la spia si spegne.
Alla mattina, seppur disattivando lo spegnimento profondo, la trovo accesa.
Quindi qualcosa fa. Altrimenti non la troverei accesa.

Qualcuno gentilmente sa dirmi se connesso alla gigabit via lan con una ftth a che velocità fa i download di contenuti in 4k? Grazie

Qualcuno gentilmente sa dirmi se connesso alla gigabit via lan con una ftth a che velocità fa i download di contenuti in 4k? Grazie
Se hai la ftth e col collegamento in LAN li scarica in modo tale che dopo qualche secondo ti da la disponibilità alla visione.
Non pensare a quale velocità scarica,stai più che tranquillo,nel tuo caso non avrai problemi di interruzione dell'immagine.

Se hai la ftth e col collegamento in LAN li scarica in modo tale che dopo qualche secondo ti da la disponibilità alla visione.
Non pensare a quale velocità scarica,stai più che tranquillo,nel tuo caso non avrai problemi di interruzione dell'immagine.
Grazie mille gentilissimo!
Io ho ancora lo Humax ESI 160 e sinceramente vorrei farmelo cambiare ( piu silenzioso, alimentatore interno, lan gigabit e non 10/100).

Mi pare che sono tutti 10/100 ma se fosse anche 1000, in questi casi te ne accorgeresti a malapena di eventuali differenze.

Grazie mille gentilissimo!
Io ho ancora lo Humax ESI 160 e sinceramente vorrei farmelo cambiare ( piu silenzioso, alimentatore interno, lan gigabit e non 10/100).
Tranquillo,anche con quello che hai non avrai problemi di interruzioni di visione.
Per la sostituzione non credo che sia così facile tranne se ha problemi evidenti.

Ultima modifica:
Provato a forzare aggiornamento e anche il black si è aggiornato al 300 come il platinum.
Chissà che abbiano corretto il bug dello schermo nero con le app ma ne dubito

Ragazzi, a voi il platinum si blocca ogni tanto? Ho 2 skyq mini e il principale...
Spesso, su uno dei mini soprattutto, comincia a squadrettare e a vedersi male... Poi ogni tanto il principale deve essere tolto dalla alimentazione e parte di nuovo normale...

Ho provato a fare qualche ricerca ma senza risultato : qualcuno sa a quanto ammonta lo spazio disponibile per le registrazioni in GB di questo decoder?

Edit : trovato su forum inglese 700gb disponibili per le registrazioni di 1tb totale se a qualcuno interessa

Ultima modifica:
Grazie, di quella torale lo sapevo ma non esattamente di quanto spazio effettivo di archiviazione per le registrazioni e download da on demand. Pensavo anche qualcosa in più.

Mi sa che i siti e forum inglesi dicono una baggianata oppure i loro decoder anche stesso modello sono diversi perché mi sono fatto il conto a mano e al momento ho 205gb di registrazioni (registrazioni / memoria) e dice 51%
Se la % indicata è corretta ci stanno solo poco più di 400gb

Aggiornerò più avanti; sto registrando fbi most wanted da top crime e person of interest dal 20, puntate giornaliere quindi crescerà in fretta 🤣 vediamo se la soglia rimane sui 400 o cambia qualche cosa

Edit : a meno che nella % indicata non sia considerato anche lo spazio occupato dai cancellati è alle cose

Ultima modifica:
Mi sa che i siti e forum inglesi dicono una baggianata oppure i loro decoder anche stesso modello sono diversi perché mi sono fatto il conto a mano e al momento ho 265gb di registrazioni (registrazioni / memoria) e dice 51%
Se la % indicata è corretta ci stanno solo poco più di 500gb

Aggiornerò più avanti; sto registrando fbi most wanted da top crime e person of interest dal 20, puntate giornaliere quindi crescerà in fretta 🤣 vediamo se la soglia rimane sui 500 o cambia qualche cosa
Ciao, Ultimamente stai ancora verificando il problema schermo nero sulle app? Non vorrei esultare in anticipo ma da una settimana non mi si sta presentando più….spero non sia un caso

Indietro
Alto Basso