In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto qualche problema con Sky On Demand. Qualche volta il download ha un blocco a un certo punto e il contenuto si ferma. Prima mai nulla del genere con questo decoder o con la prima versione.

Per il momento l'unica soluzione mi sembra quella di essere sicuri che il download del contenuto sia completo, prima che parta.

Ultima modifica:
Buongiorno,ho notato con questo decoder che dopo qualsiasi test di diagnostica come quello delle frequenze,del decoder,del canale specifico eccc..non fa scaricare dall'ondemand,devo riavviare il decoder.
Capita solo a me?

Scusate , su questo decoder lo slot della smart card e' posizionato sul retro o laterale ?

Mercoledi' vengono a cambiarmi il decoder e quello che mi portano ha l'inserimento della smart card lateralmente , volevo capire se fosse questo modello che dovrebbe essere quello piu' aggiornato

Scusate , su questo decoder lo slot della smart card e' posizionato sul retro o laterale ?

Mercoledi' vengono a cambiarmi il decoder e quello che mi portano ha l'inserimento della smart card lateralmente , volevo capire se fosse questo modello che dovrebbe essere quello piu' aggiornato
Laterale sulla destra

E poi si capisce che questo modello ha l'alimentatore interno, cioè attacchi direttamente la spina del decoder nella presa a muro.

E poi si capisce che questo modello ha l'alimentatore interno, cioè attacchi direttamente la spina del decoder nella presa a muro.
Adesso ho la prima versione del Black con inserimento della smart card sul retro , quello che mi portano laterale allora dovrebbe essere questo modello

Mi hanno sostituito lo Sky Q Black , ma non con questo modello anche se ha l'inserimento della smart card laterale , con lo Humax Esi-160/VE

Potrebbe essere la versione successiva con hardware aggiornato del modello che avevi.

Grazie, ci hai dato una "conferma in esclusiva", un nuovo termine che ho inventato per l'occasione. :D

Indietro
Alto Basso