SkySatellite80
Digital-Forum Senior
Complimenti per il servizio sky go. Un disastro. Complimenti ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quale motivo?Complimenti per il servizio sky go. Un disastro. Complimenti ancora.
Si, aggiornato all'ultima versione. In cosa consiste l'ultimo aggiornamento software?L'ultima versione nota è la Q270, a meno che non ne hai ricevuto ora una successiva.
Quando aggiorni ti dovrebbe uscire il messaggio a tutto schermo con la novità che ha portato questa versione.Si, aggiornato all'ultima versione. In cosa consiste l'ultimo aggiornamento software?
Buongiorno,ho notato con questo decoder che dopo qualsiasi test di diagnostica come quello delle frequenze,del decoder,del canale specifico eccc..non fa scaricare dall'ondemand,devo riavviare il decoder.
Capita solo a me?
Qualità streaming scadente nonostante una connessione fibra a 300 mb circa.Per quale motivo?
Si, scusa non lo sapevo magari sposta la discussione. Un saluto.Questa è la discussione del decoder Sky Q non Sky Go![]()
Laterale sulla destraScusate , su questo decoder lo slot della smart card e' posizionato sul retro o laterale ?
Mercoledi' vengono a cambiarmi il decoder e quello che mi portano ha l'inserimento della smart card lateralmente , volevo capire se fosse questo modello che dovrebbe essere quello piu' aggiornato
Adesso ho la prima versione del Black con inserimento della smart card sul retro , quello che mi portano laterale allora dovrebbe essere questo modelloE poi si capisce che questo modello ha l'alimentatore interno, cioè attacchi direttamente la spina del decoder nella presa a muro.
Si potrebbe essere , quello che avevo era lo Humax Esi-160 anno di produzione 2018 , questo e' lo Humax Esi-160/VE anno di produzione 2021Potrebbe essere la versione successiva con hardware aggiornato del modello che avevi.