In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Forse bisogna dare tempo al Platinum che si avvia e riconfigura, e di conseguenza poi funziona anche il Mini. Nel tuo caso probabilmente succede che al ritorno della corrente ripartono assieme, ma il Mini non trovando ancora il Platinum disponibile, succede quello. Quindi se non ti è scomodo fai sempre così, dai corrente successivamente al Mini o se lo trovi non funzionante stacchi la spina, o potresti collegarlo a una ciabatta con interruttore. Diversamente forse dovresti seguire le procedure indicate a video se compaiono, solo che io avevo fatto così e si era resettato tutto e non funzionava nemmeno più il telecomando, andava riprogrammato pure lui. Se ti accorgi che la corrente va e viene repentinamente, stacca anche il Platinum in modo che prima si stabilizzi la corrente. Poi il gestore della manutenzione della rete elettrica dovrebbe anche svegliarsi facendo un intervento risolutore alla cabina della tua zona per esempio.

Forse bisogna dare tempo al Platinum che si avvia e riconfigura, e di conseguenza poi funziona anche il Mini. Nel tuo caso probabilmente succede che al ritorno della corrente ripartono assieme, ma il Mini non trovando ancora il Platinum disponibile, succede quello. Quindi se non ti è scomodo fai sempre così, dai corrente successivamente al Mini o se lo trovi non funzionante stacchi la spina, o potresti collegarlo a una ciabatta con interruttore. Diversamente forse dovresti seguire le procedure indicate a video se compaiono, solo che io avevo fatto così e si era resettato tutto e non funzionava nemmeno più il telecomando, andava riprogrammato pure lui. Se ti accorgi che la corrente va e viene repentinamente, stacca anche il Platinum in modo che prima si stabilizzi la corrente. Poi il gestore della manutenzione della rete elettrica dovrebbe anche svegliarsi facendo un intervento risolutore alla cabina della tua zona per esempio.
Ho messo una piccola “ciabatta” dedicata allo Sky Q Mini, però è un problema che dovrò approfondire. Grazie per la tua disamina preziosa.

Piccolo OT :)

Ma anche a voi adesso facendo freccia a destra col telecomando non propone più l'ultimo canale che si stava guardando ma sempre e solo sky sport mix?

Ho notato che sia su questo modello che sul Mini l’epg di Giallo (DTT 5038) è erroneamente pescata dalla versione SAT (cartello) e riporta solamente “Informazione di servizio”, mentre sugli altri canali WBD via DTT la guida è corretta. Capita solo a me o qualcun altro ha lo stesso riscontro?

Ho notato una cosa, ma non so se fosse già presente con l'ultimo aggiornamento. Nella sezione Accessibilità hanno aggiunto la voce Guida vocale.

Gradualmente si stanno perdendo servizi, ma il costo dell' abbonamento non scende. Per un abbonamento super completo anche di canali opzionali si spendono 102 euro al mese.

Ciao a tutti, avete una maniera definitiva (o quasi) per sistemare la stabilità dello sky q platinum con 3 mini?
Ultimamente si sta bloccando parecchio... chiedo aiuto perchè sono abbastanza frustrato...

Tenerlo più al fresco che puoi il Platinum, non chiuso in un mobile o con ostacoli attorno, e sollevarlo di almeno 1-2 cm con dei piedini.
Io questo modello non l'ho mai sollevato e non noto segnali di cedimento fino a 30°C in casa, testato quando si era bruciato il vecchio condizionatore.

Tenerlo più al fresco che puoi il Platinum, non chiuso in un mobile o con ostacoli attorno, e sollevarlo di almeno 1-2 cm con dei piedini.
Io questo modello non l'ho mai sollevato e non noto segnali di cedimento fino a 30°C in casa, testato quando si era bruciato il vecchio condizionatore.
Già fatto, Ma non credo sia solo una questione di temperatura... Mi succede anche in inverno.
Adesso capita più spesso, ma mi chiedevo se oltre a cablare tutto con eternet, disattivare la rete WiFi dal menù segreto di tutti i dispositivi, assegnare IP fisici sia a livello di router e di decoder ci fosse altro da fare

Indietro
Alto Basso