Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo in fase di riavvio si sente bene, poi penso che per ora che non fa molto caldo stia spenta, o se in qualche occasione gira al minimo non si sente.Avete verificato se la ventola è sempre accesa durante il funzionamento o si accende solo dopo una determinata temperatura?
in fase di avvio si accende al massimo e si sente benissimo. tutto il resto del tempo sta accesa alla minima velocità e non si sente o meglio...è coperta dal disco che è un pelino più rumorosoAvete verificato se la ventola è sempre accesa durante il funzionamento o si accende solo dopo una determinata temperatura?
in fase di avvio si accende al massimo e si sente benissimo. tutto il resto del tempo sta accesa alla minima velocità e non si sente o meglio...è coperta dal disco che è un pelino più rumoroso
te ne accorgerai presto xkè sotto al decoder si depositerà un sacco di fine polverina
un tuner usato per l'aggiornamento? davvero?
Se i tuner erano singoli e grossi come 15 anni fa ci voleva un decoder grande tre volte tanto.![]()
Grazie mille l'avevo visto anche io, unica cosa mi piaceva tutto nero senza righino rosso....sai se c'è qualcosa di simile tutto nero?
Io ho preso queste due, una per il telecomando del Mini e una per il Platinum: https://www.amazon.it/gp/product/B07LF8D8JJ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&th=1
Ci sono entrambe nere. Tieni conto che sono pensate per il telecomando vecchio con tasto vocale laterale, che era leggermente più corto, quello attuale ha lo zero in basso sotto gli altri numeri ed è leggermente più lungo, ma essendo in silicone morbido si adattano bene anche al nuovo telecomando. Io mi ci trovo bene...
Grazie mille!
Una domanda, come risoluzione andrebbe importato 1080p o 1080i (ho tv FULL HD)? Che differenze ci sono?
Già pronto... Per testare, non vedo l'ora di veder F1 in 4k. E forza ferrari!!@Progressive
Poi, una volta testato per bene, se vorrai. ci dirai le tue impressioni![]()
Grazie mille!
Una domanda, come risoluzione andrebbe importato 1080p o 1080i (ho tv FULL HD)? Che differenze ci sono?
Ho notato che sul vecchio tv full HD col Mini si vede meglio a 1080i.
Sul tv 4K si vede meglio a 1080p. Quando voglio vedere ad esempio la partita in 4K, imposto il decoder a 2160p 4K HDR e poi premo il tasto verde sul canale HD.
Edit: di giorno lo si può lasciare in standby con luce gialla. La luce rossa di giorno ci sarebbe solo tenendo premuto, da decoder acceso con luce verde, il tasto di spegnimento sul frontale e forse telecomando, per più di 5 secondi.