In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Questa dicitura presente nell'area fai da te di Sky.it si modifica dopo dell'arrivo del tecnico a casa che procede all'attivazione dell'abbonamento Sky Satellite ? Grazie

Potrebbe andarci anche più tempo perché venga aggiornato il fai da te.

mi capita non troppo di rado che le app abbiano problemi a far partire i video e si risolve sempre togliendo e rimettendo corrente. Onde evitare prima o poi problemi con harddisk non c'e' un qualche comando nei vari menu compreso quello segreto che faccia 'ripartire' il decoder ma senza perdere settaggi o registrazioni ??

Per risolvere i problemi di mancata sincronizzazione dei mini e delle app che non ti fanno vedere i video suggerisco di fare un reset di fabbrica del modem sky wifi collegandosi col cavo ethernet ,io l'ho risolta cosi'.
Provateci!!

Scusate ho scoperto ora che, nonostante la mia rete internet di casa funzioni perfettamente, lo SKY Q non si collega a Internet e lo stesso problema lo ha anche un mio cugino che abita a 500 metri da casa mia e che mi ha chiamato poco fa. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Avete lo stesso operatore Wind

Anche tuo cugino ha lo stesso operatore?

Sul decoder ti esce qualche avviso?

Ora come gestore ho Sky wifi e non noto questo problema
Ho il decoder sopra citato.
Prima con Tim a parte i problemi a livello nazionale che potevano succedere non ho mai avuto questo problema.

Ultima modifica:
Sapete se ora Sky per i nuovi abbonamenti sta distribuendo il decoder modello unico Black Platinum ES 340 ? Che differenze ci sono tra i modelli e cosa ne pensate del nuovo decoder ? Grazie.

Ultima modifica:
Nella nuova app di Sky Sport i video non sono nella dimensione corretta e compaiono bande nere orizzontali sopra e sotto l'immagine.

Anche con la risoluzione 1080i e overascan (leggero zoom) del tv attivo?

Non ho fatto queste prove, ma non sembra un problema di risoluzione. Le dimensioni devono essere corrette.

Sapete se ora Sky per i nuovi abbonamenti sta distribuendo il decoder modello unico Black Platinum ES 340 ? Che differenze ci sono tra i modelli e cosa ne pensate del nuovo decoder ? Grazie.

Ti confermo che stanno distribuendo questo decoder. Ieri mi hanno installato parabola per attivazione nuovo contratto e mi hanno consegnato il mod. ES340DAIT

Ti confermo che stanno distribuendo questo decoder. Ieri mi hanno installato parabola per attivazione nuovo contratto e mi hanno consegnato il mod. ES340DAIT

buongiorno a tutti
volevo fare sostituire mio attuale decoder hd sat con lo skyq sat.
da app fai da te è disponibile solo skyq platinum

mi potete confermare che è l'unico decoder disponibile.
non c'è più lo skyq black?

grazie

Questo ultimo modello uscito, se ci sono altri sono fondi di magazzino rigererati, è sia per il black che per il platinum.

Indietro
Alto Basso