In Rilievo Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Gli orari tipicamente sono 1.30 - 6.00, o forse prima. Magari quando lo accende è ripartito proprio da poco. Un riavvio lo fa e credo quando riparte da solo il mattino, visto che la sera noto che si spegne con luce rossa senza fare il rumore del riavvio con la ventola che gira veloce.

allora e' solo la moglie che si alza troppo presto :)
vediamo, l'ho attivato solo da qualche giorno perche ultimamente accadeva troppo frequentemente che qualcosa si imballava (ondemand, app eccetera) e toccava togliere corrente sempre con la paura che prima o poi si fotta l'harddisk. Spero che ora che riparte tutte le notti non capiti piu' altrimenti rimetto 'nessuna' come era prima

Io ho lasciato su Nessuna

La notte si riavvia regolarmente

ma sei sicuro ? perche io prima lo avevo su nessuna e a volte dovevo spegnere.. allora il riavvio non pulisce tutto come il togliere corrente ?
mi sembrava di aver letto in qualche post che su nessuna non faceva nessun riavvio notturno

ho visto che cosi' http://skyq.local:9006/as/system/information si recupera il campo unptime che indica da quanto e' acceso (ed in effetti ora dice circa 7h) provero' a rimettere su nessuna e vedere che succede

Confermo. Ieri non funzionava nulla. Anche su Sky Sport24 e Split Screen sui canali di Sky Sport.

Pensavo fosse un problema dell'abbonamento o dei diritti di visione, ma non ho fatto modifiche.

Installato l'aggiornamento, ma non ha risolto il problema con i video sull'app di Sky Sport che segnalo da tempo.

Aggiornato manualmente sia la base che i 2 mini alla Q230

Aggiornato manualmente alla versione software Q230.000.14.00L (5nf3ptk) sia SkyQ Platinum (mod. Unico Agosto 2023) che SkyQ Mini. Quali sono le modifiche apportate da quest' ultimo aggiornamento ?

Indietro
Alto Basso