• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Salve! Proprio oggi mi é arrivata la lettera/notifica che mi preannuncia SKY-Q, però dice tra ottobre e dicembre. Pef favore, chiedo ha chi lo ha già ricevuto: quanto tempo e passato, dalla ricezione dell'avviso, all'aggiornamento? Grazie a chi vorrà rispondermi. SALUTI!

appena ci saranno notizie , vedrai che il thread non ti lascera' nessun dubbio.. ;)
 
Ai clienti SkyQ. Provate a cliccare il tasto cerca e scrivete Breaking Bad(esempio). Nella ricerca vi farà selezionare la ricerca sul catalogo Netflix e cliccando sul risultato si aprirà l’app di netflix, perfettamente funzionante. Non ha il supporto al 4K Dolby vision o HDR, non spunta. Massimo HD. Questa è l’attuale scappatoia per usare Netflix
Bel trucco per chi ha una TV molto vecchia senza APP di Netflix integrata, grazie!
 
Salve! Proprio oggi mi é arrivata la lettera/notifica che mi preannuncia SKY-Q, però dice tra ottobre e dicembre. Pef favore, chiedo ha chi lo ha già ricevuto: quanto tempo e passato, dalla ricezione dell'avviso, all'aggiornamento? Grazie a chi vorrà rispondermi. SALUTI!

io ho ricevuto la lettera per posta 10giorni fa..da quel momento zero assoluto..quindi non penso abbia qualche significato come "tempistiche"
 
Ho ricevuto giovedì il messaggio sul decoder che mi avrebbero fatto L aggiornamento entro 15gg e di lasciare il decoder in corrente e attaccato all adsl. Ad oggi ancora niente...... attendiamo
 
In attesa di sky q via fibra

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Forse l'aggiornamento lo faranno il 31 dicembre prossimo alle h.23:59...Nella lettera/notifica c'è scritto: tra ottobre/dicembre...
 
secondo voi è possibile attivare un contratto sky q via fibra in un appartamento dove è già attivo un contratto classico con 2 decoder myskyhd?
 
Ho ricevuto un sms che mi avvisa che OGGI riceverò l'aggiornamento a Sky Q

Qualcuno l'ha ricevuto o ha già aggiornato? Se si, come si trova?
 
Ho appena completato l'aggiornamento... primissime impressioni?? Figata pazzesca...fluido intuitivo e soprattutto definizione a livello satellite, impostando 1080P (anche se Sky trasmette max 1080i).
 
Ho appena completato l'aggiornamento... primissime impressioni?? Figata pazzesca...fluido intuitivo e soprattutto definizione a livello satellite, impostando 1080P (anche se Sky trasmette max 1080i).
Bene, le mie stesse impressioni.
P.S.: Ricevuto dopo 5-6 giorni come ti avevo preannunciato su Sky Q via fibra :D

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Bene, le mie stesse impressioni.
P.S.: Ricevuto dopo 5-6 giorni come ti avevo preannunciato su Sky Q via fibra :D

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sì, avevi ragione tu, ho ricevuto la mail e messaggio sul decoder venerdì, oggi c è stato l'aggiornamento...un'altra differenza è che i contenuti ora si devono scaricare (come sul satellite), non sono più disponibili diciamo istantaneamente ma dopo qualche secondo/minuto in base alla velocità di linea che ognuno di noi possiede... comunque molto bene davvero la definizione!!!
 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Forse l'aggiornamento lo faranno il 31 dicembre prossimo alle h.23:59...Nella lettera/notifica c'è scritto: tra ottobre/dicembre...

Ho appena ricevuto e scaricato l'aggiornamento...a mio parere massimo a fine ottobre tutti i decoder My Sky Via Fibra saranno aggiornati a Sky Q!!
 
Sì, avevi ragione tu, ho ricevuto la mail e messaggio sul decoder venerdì, oggi c è stato l'aggiornamento...un'altra differenza è che i contenuti ora si devono scaricare (come sul satellite), non sono più disponibili diciamo istantaneamente ma dopo qualche secondo/minuto in base alla velocità di linea che ognuno di noi possiede... comunque molto bene davvero la definizione!!!
Sì, in realtà è abbastanza reattivo il download. Ho provato con un episodio di Blindspot, una quindicina di secondi ed è partito ;)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo che finalmente i sottotitoli hanno una dimensione decente! Non sono piu invasivi e a caratteri cubitali...
 
Aumento notevole della qualità delle immagini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, in realtà è abbastanza reattivo il download. Ho provato con un episodio di Blindspot, una quindicina di secondi ed è partito ;)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il decoder da me ha una banda di 84MB/s. Dopo circa 5 secondi qualsiasi film o serie tv è già visionabils
 
Indietro
Alto Basso