• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Tutto fluido, reattivo... E' più rapido e performante in ogni cosa.
Unica cosa, quando si passa ai canali del DIGITALE TERRESTRE, l'immagine al cambio canale rimane ferma per 1 secondo.

Ora domando agli altri: non mi compare Spotify. Ma non era previsto? Forse mi sbaglio.

Io come app ho Spotify, Dazn, YouTube, Netflix, VEVO, Sky sport, Sky tg 24, Sky Meteo 24.
 
intorno alle 19 mi e' arrivata l'email dove mi avvisava dell'aggiornamento entro 15 giorni,ma poco fa ho provato manualmente e sono passato a skyQ.tutto apposto,come dicevano altri utenti HD ottimo.un altro mondo rispetto a prima.e' cambiata l'interfaccia dei canali noto (scritte in nero) e molto piu' reattivo nel cambiare col telecomando.
L'unica cosa che provando a registrare una serie tv non mi lascia piu' scegliere se registra un episodio solo o tutta la serie..
 
Qualità visiva aumentata in maniera esponenziale con Sky Q Fibra. Grosso passo in avanti.
Premetto che ho impostato 1080p fin da subito.

intorno alle 19 mi e' arrivata l'email dove mi avvisava dell'aggiornamento entro 15 giorni,ma poco fa ho provato manualmente e sono passato a skyQ.tutto apposto,come dicevano altri utenti HD ottimo.un altro mondo rispetto a prima.e' cambiata l'interfaccia dei canali noto (scritte in nero) e molto piu' reattivo nel cambiare col telecomando.
L'unica cosa che provando a registrare una serie tv non mi lascia piu' scegliere se registra un episodio solo o tutta la serie..

Devi andare su Impostazioni, Configura, Preferenze e disattivare l'auto download.
 
Io ho acceso il decoder e c'era la schermata di benvenuto di sky q, confermo pure io miglioramento della qualità video e interfaccia più reattiva, ora sono curioso di vedere come sarà la diretta della gara di F1 domenica
 
Trovato anche a me l'aggiornamento.
Solo che ora è piantato su Acquisizione Lista Canali ... in realtà non ho l'antenna digitale terrestre al momento.
Che faccio spengo e riaccendo ?
Quando arriva ad Acquisizione Lista Canali ha già finito l'aggiornamento ?
 
Trovato anche a me l'aggiornamento.
Solo che ora è piantato su Acquisizione Lista Canali ... in realtà non ho l'antenna digitale terrestre al momento.
Che faccio spengo e riaccendo ?
Quando arriva ad Acquisizione Lista Canali ha già finito l'aggiornamento ?

No, c'è quella del DTT, li fai "Salta Step".
 
Trovato anche a me l'aggiornamento.
Solo che ora è piantato su Acquisizione Lista Canali ... in realtà non ho l'antenna digitale terrestre al momento.
Che faccio spengo e riaccendo ?
Quando arriva ad Acquisizione Lista Canali ha già finito l'aggiornamento ?

Idem qui, ci pensa un sacco e poi errore 220, acquisizione lista canali fallita. Penso si riferisca ai canali via fibra, la ricerca dei DTT dovrebbe essere successiva.
 
Idem qui, ci pensa un sacco e poi errore 220, acquisizione lista canali fallita. Penso si riferisca ai canali via fibra, la ricerca dei DTT dovrebbe essere successiva.

Anche qui:
errore 220, acquisizione lista canali fallita.
Che si fa: ripristina ?

Avete qualche opzione indicata col telecomando?

EDIT:
Se ripristini ricomincia la trafila... se riavvii ricomincia solo la ricerca dei canali. Provati entrambi, stesso risultato.

Hai provato anche il pulsantino dietro?
 
Solo
1) Riavvia
2) Ripristina
al momento ho selezionato Riavvia (è il secondo) e sta per diversi minuti in
Acquisizione lista canali
Attendi
L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti

Se non va neanche la seconda volta forse mi avventuro in ... ripristina ...
A nessun altro è capitato e ha risolto ?
 
Indietro
Alto Basso