• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.15.00L del 25/05/2024)

Da un paio di giorni, mi capita che accendo il decoder, sento audio ma non si vedono immagini. Solo se riavvia il decoder si sistema.

Capita anche a qualcuno di voi?

A me no.

Prova a tenere premuto il pulsantino dietro il decoder per 5-6 secondi per far comparire il menu segreto e fare una procedura di rollback.
 
Da un paio di giorni, mi capita che accendo il decoder, sento audio ma non si vedono immagini. Solo se riavvia il decoder si sistema.

Capita anche a qualcuno di voi?

A me è capitato una volta ed è andato in tilt con tutto l'impiato home theater, ho dovuto ripristinare tutta la tv :D
 
Mi auguro che piu' avanti arrivi un nuovo aggiornamento.da quando sono passato a skyQ ho diversi bug fastidiosi che mi costringono a riavviare il decoder.alla sera se spengo il modem,il giorno dopo riattivandolo mi ritrovo i canali sky completamente oscurati,cosa che prima dell'aggiornamento non mi accadeva
 
Allora io devo avere un c**o mostruoso, perchè tutti questi bug che dite voi io non ce li ho.
 
Facciamo 5...pure io problemi zero da quando ho avuto l'aggiornamento a Sky Q...qui a Genova complici le svariate allerte rosse ho ospitato anche io diversi amici orfani del segnale di Sky satellite :)
 
Mi auguro che piu' avanti arrivi un nuovo aggiornamento.da quando sono passato a skyQ ho diversi bug fastidiosi che mi costringono a riavviare il decoder.alla sera se spengo il modem,il giorno dopo riattivandolo mi ritrovo i canali sky completamente oscurati,cosa che prima dell'aggiornamento non mi accadeva

I canali che non funzionano dopo il riavvio del modem è successo anche a me, ma mi capiterà 2 volte all'anno di spegnere il modem... però di altri problemi non ne ho mai avuti.
 
Il modem ce l'ho in camera,lo spengo ogni sera perche' la luce mi da fastidio,pero' questo bug mi si presenta raramente ed e' l'unico problema che ho con il decoder, come succede a shady cent.
 
Facciamo 5...pure io problemi zero da quando ho avuto l'aggiornamento a Sky Q...qui a Genova complici le svariate allerte rosse ho ospitato anche io diversi amici orfani del segnale di Sky satellite :)
Perché come sempre nel mondo dell'informatica tutti quelli che hanno problemi si lamentano su internet mentre solo una piccola parte di quelli a cui funziona bene scrivono qualcosa, quindi la sensazione è che non funzioni niente

Anche io sto pensando di passare alla fibra, così mi tolgo i problemi del maltempo e risparmio circa 20€ al mese per il primo anno avendo gli stessi servizi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
A qualcuno scarica i programmi in HD? Masterchef non vuole partire in HD, il download resta bloccato a 0. Invece in SD lo ha scaricato
 
A qualcuno scarica i programmi in HD? Masterchef non vuole partire in HD, il download resta bloccato a 0. Invece in SD lo ha scaricato

Mia mamma l'aveva provato giusto stamattina, mi ha detto che all'inizio in HD non lo scaricava (rimanendo a 0%) e poi dava dopo un po' "download fallito". Ha riprovato una seconda volta più tardi, stavolta è partito regolarmente e si è vista le puntate 3-4 in HD (ha detto che si rifiutava categoricamente di vederle in SD :laughing7:).

Io penso ad una questione di server, poichè sicuramente nelle ultime ore molti utenti Sky (sia sat che fibra, il servizio On Demand è lo stesso per tutte e 2 le tipologie di clienti con Sky Q) hanno avviato il download ondemand della versione HD (tanto il programma è registrato, non è un "live", quindi non c'è bisogno di vederselo subito in prima serata nel primo giorno di messa in onda).

P.S.: la puntata 4 l'ha vista usando la funzione "Autoplay" (vedere una puntata dietro l'altra), quindi automaticamente gliel'ha scaricata in automatico quando stava per finire la 3 e poi la visione della 4 si è avviata da sola.
 
Ultima modifica:
Io oggi ho scaricato Rocky in HD...tutto bene...però il problema da voi lamentato era già successo un mesetto fa...quasi sicuramente un problema di server generalizzato.
 
Indietro
Alto Basso