• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Sky & Dazn

Buongiorno a tutti mi rivolgo ai betatester... ma voi che avete SKYQFIBRA nella schermata home ci sono anche le app di Dazn Spotify ecc.....ecc......?? Se volessi (quando sarà l'aggiornamento speriamo tipo Lunedì!!! ) volere vedere una partita su Dazn magari anche una ogni tanto tipo della liga o altri sport... il pagamento della stessa partita vista mi va a finire sulla bolletta Sky ?? Aspetto delucidazioni da voi anche sul funzionamento di Dazn riguardo i pagamenti
Come sempre grazie a tutti anticipatemente e speriamo che se danno 'na mossa che ormai sto troppo in fissa co st'aggiornamento!!!! ;) ;)
 
Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Buongiorno a tutti mi rivolgo ai betatester... ma voi che avete SKYQFIBRA nella schermata home ci sono anche le app di Dazn Spotify ecc.....ecc......?? Se volessi (quando sarà l'aggiornamento speriamo tipo Lunedì!!! ) volere vedere una partita su Dazn magari anche una ogni tanto tipo della liga o altri sport... il pagamento della stessa partita vista mi va a finire sulla bolletta Sky ?? Aspetto delucidazioni da voi anche sul funzionamento di Dazn riguardo i pagamenti
Come sempre grazie a tutti anticipatemente e speriamo che se danno 'na mossa che ormai sto troppo in fissa co st'aggiornamento!!!! ;) ;)

Guarda che le app che dici tu ci sono dall'anno scorso
la roba di dazn NON è in pay per view ma ti devi abbonare a dazn costo 9,99€ che paghi a dazn

P.S: Sai vero che il software è uguale per chi ha il sat e chi ha la fibra cambia solo la modalita di fruizione?
 
Guarda che le app che dici tu ci sono dall'anno scorso
la roba di dazn NON è in pay per view ma ti devi abbonare a dazn costo 9,99€ che paghi a dazn

P.S: Sai vero che il software è uguale per chi ha il sat e chi ha la fibra cambia solo la modalita di fruizione?

Che intendi per modalità di fruizione??
 
Guarda che le app che dici tu ci sono dall'anno scorso
la roba di dazn NON è in pay per view ma ti devi abbonare a dazn costo 9,99€ che paghi a dazn

P.S: Sai vero che il software è uguale per chi ha il sat e chi ha la fibra cambia solo la modalita di fruizione?
secondo me hai letto male.... ;)
 
stamattina avevo un po di tempo da perdere e ho scritto in chat per avere informazioni per quanto riguarda l'aggiornamento ecc.
ho trovato una persona molto preparata sull'argomento e le risposte precise che mi ha dato sono queste:

1) l'aggiornamento di massa doveva partire il 4 luglio ma subirà un posticipo a causa delle criticità legate all’incidente di Roma.

2) SERVIZI NON DISPONIBILI PER LO SKY FIBRA (nè adesso nè in seguito a commercializzazione):

4K
Sky Q App
Multiroom (Mini)



più o meno cose che sapevo già, sono rimasto un po deluso dal fatto che per il 4k ci vorrà molto piu tempo del previsto, io ero un utente NOW TV abbastanza soddisfatto e speravo di passare allo sky fibra migliorando la qualità del super hd ed invece non sarà cosi
 
stamattina avevo un po di tempo da perdere e ho scritto in chat per avere informazioni per quanto riguarda l'aggiornamento ecc.
ho trovato una persona molto preparata sull'argomento e le risposte precise che mi ha dato sono queste:

1) l'aggiornamento di massa doveva partire il 4 luglio ma subirà un posticipo a causa delle criticità legate all’incidente di Roma.

2) SERVIZI NON DISPONIBILI PER LO SKY FIBRA (nè adesso nè in seguito a commercializzazione):

4K
Sky Q App
Multiroom (Mini)



più o meno cose che sapevo già, sono rimasto un po deluso dal fatto che per il 4k ci vorrà molto piu tempo del previsto, io ero un utente NOW TV abbastanza soddisfatto e speravo di passare allo sky fibra migliorando la qualità del super hd ed invece non sarà cosi

Sulla parte che ti ho evidenziato in rosso, intendi Sky Go per i clienti Sky Q, questa qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bskyb.skyq.it&hl=it ?
Perchè sarebbe normale, dato che parliamo di Sky Q Black e non Platinum (anche i clienti sat con Sky Q Black non hanno accesso a questa app, solo i Platinum ce l'hanno).
Così come sarebbe normale non avere i Mini, per lo stesso motivo indicato nella riga sopra.

Spero che tu NON intenda che mancheranno le app sul decoder tipo Dazn, Spotify, YouTube, ...

Mi dispiacerebbe se non mettessero sul serio il 4K...
 
Ultima modifica:
stamattina avevo un po di tempo da perdere e ho scritto in chat per avere informazioni per quanto riguarda l'aggiornamento ecc.
ho trovato una persona molto preparata sull'argomento e le risposte precise che mi ha dato sono queste:

1) l'aggiornamento di massa doveva partire il 4 luglio ma subirà un posticipo a causa delle criticità legate all’incidente di Roma.

2) SERVIZI NON DISPONIBILI PER LO SKY FIBRA (nè adesso nè in seguito a commercializzazione):

4K
Sky Q App
Multiroom (Mini)



più o meno cose che sapevo già, sono rimasto un po deluso dal fatto che per il 4k ci vorrà molto piu tempo del previsto, io ero un utente NOW TV abbastanza soddisfatto e speravo di passare allo sky fibra migliorando la qualità del super hd ed invece non sarà cosi
Le SkyQ App già ci sono sul decoder Fibra. Per quanto riguarda il 4K, sicuramente se ne parlerà quando ripristineranno il corretto funzionamento dei server a Roma. Attivarlo quando il segnale viene inviato solo da Milano significherebbe far collassare i server
 
Le SkyQ App già ci sono sul decoder Fibra. Per quanto riguarda il 4K, sicuramente se ne parlerà quando ripristineranno il corretto funzionamento dei server a Roma. Attivarlo quando il segnale viene inviato solo da Milano significherebbe far collassare i server


dici? ieri a me in chat mi sembravano abbastanza sicuri di quello che mi stavano dicendo, soprattutto sul 4k..ad oggi non hanno intenzione di metterlo a breve per chi usa fibra..nei prossimi anni si vedrà
 
Niente multiroom? Ma seriamente? Nell’anno di grazia 2019, con tutte le piattaforme di streaming che costano una frazione e permettono almeno 3-4 visioni contemporanee, devo ancora rimanere ancorato al dover vedere tutto solo sulla TV cui è attaccato il decoder?

Che vergogna.
 
Pure io ho tim 100 mega questi cali di qualità di pochi secondi li ho iniziati ad avere dopo che c c'e stato l l'incendio .. ho richiamato stamattina e mi hanno detto che molti hanno problemi simili ..... .... cmq stanno risolvendo questi disguidi ..... e questo mi ha detto che x quello che sa lui il 4k ancora niente x tutto il 2019 a me scade ad ottobre in caso passo al sat e poi ritornò alla fibra quando ci sarà il 4k vabbè aspettiamo ..... pure che tutti i fibra saranno aggiornati 4k niente x ora vabbè che le cose possono cambiare

Io infatti ho richiesto ed ottenuto la migrazione circa un mese fa. Non ho restituito sconti, pero' ho pagato l'installazione come nuovo cliente, mi e' stato consegnato lo Sky Q ed ho restituito alla Sky service quello fibra.
Mi ero mosso da aprile, dopo che mi avevano escluso dai beta tester, poi mi avevano "ripescato", ma ho gentilmente rifiutato, per scrupoli avevo anche fatto disdetta a scadenza naturale.
Al momento sono molto soddisfatto del 4K e del resto. Temporali permettendo..........
 
sono tutte congetture basate sul colloquio con il CC che sappiamo quante ne dicono .......
di ufficiale c'è il nulla
 
dici? ieri a me in chat mi sembravano abbastanza sicuri di quello che mi stavano dicendo, soprattutto sul 4k..ad oggi non hanno intenzione di metterlo a breve per chi usa fibra..nei prossimi anni si vedrà

credi alle verita' degli operatori sky??ne sanno meno di noi..affidiamoci ai comunicati ufficiali, oppure agli insider che a volte passano su questo forum a rilasciare le anticipazioni.speravo in maxreloaded,ma e' da un po' che non lo vedo commentare.
 
Niente multiroom? Ma seriamente? Nell’anno di grazia 2019, con tutte le piattaforme di streaming che costano una frazione e permettono almeno 3-4 visioni contemporanee, devo ancora rimanere ancorato al dover vedere tutto solo sulla TV cui è attaccato il decoder?

Che vergogna.

Se per ipotesi introdurranno il multiroom per la fibra chiederanno una connessione prestante non la 50 mega
 
Salve a tutti. Questa mattina ho ricevuto una mail da doxa-sky. "Alcune settimane fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa Sky:**il nuovo servizio Sky Q via fibra. A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite,*ti confermiamo che potrai partecipare all'iniziativa promossa da Sky."
Apro il form per compilare, convinto di procedere alla richiesta di spedizione nuovo decoder, etc, ed invece sorpresa, leggo che nel mese di luglio riceverò un aggiornamento lato software e che non devo cambiare il decoder. Ora domanda: mi sta anche bene tutto ciò, ma come farò per il telecomando con attivazione vocale? Quello attuale naturalmente non è predisposto e nel form non si parla di eventuale spedizione o di recarmi in un centro sky per il ritiro del telecomando. Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail? Idee su come funzionerà il tutto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

*





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento... Questa mattina sky-doxa mi ha mandato una mail con questo contenuto:

Gentile cliente,

*

stiamo*lavorando per sviluppare al meglio il nuovo servizio Sky Q via fibra ed offrirti un prodotto eccellente.*Per questo motivol’aggiornamento al nuovo software subirà un ritardo*rispetto a quanto precedentemente comunicato.

*

Ti chiediamo quindi ancora un po’ di pazienza.*Ti invieremo una nuova comunicazione*nel corso del mese di settembre.

*

Grazie per la collaborazione.

*

A presto


Ci sarà ancora da aspettare un bel po' a quanto pare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento... Questa mattina sky-doxa mi ha mandato una mail con questo contenuto:

Gentile cliente,

*

stiamo*lavorando per sviluppare al meglio il nuovo servizio Sky Q via fibra ed offrirti un prodotto eccellente.*Per questo motivol’aggiornamento al nuovo software subirà un ritardo*rispetto a quanto precedentemente comunicato.

*

Ti chiediamo quindi ancora un po’ di pazienza.*Ti invieremo una nuova comunicazione*nel corso del mese di settembre.

*

Grazie per la collaborazione.

*

A presto


Ci sarà ancora da aspettare un bel po' a quanto pare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

L'incendio alla sede di Roma sicuramente ha ritardato varie cose che erano in programma...
 
domanda per chi sta provando Sky Q Via Fibra

l'aggiornamento a Sky Q introduce il supporto per l'HDMI-CEC? Voglio dire, semplicemente premendo il pulsante di accensione del decoder Sky automaticamente si puo' accendere anche la televisione? o resta come prima dell'aggiornamento?
grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Buongiorno.
E' previsto l'aggiornamento del MySky a Sky Q anche per gli utenti Tim-Sky via fibra?
 
Indietro
Alto Basso