• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

La sto guardando pure io su Sky sport uno, purtroppo non posso fare paragoni con Rai 1 HD perché il mio digitale è osceno...direi che, al momento, sul mio Sky via fibra è un ottimo full HD senza né cubetti né sgranature...
 
Onestamente non vedo differenze rispetto a Rai 1 HD sul digitale terrestre...

Idem.
Un buon Full HD, comunque ho visto di meglio in generale.
Magari dipende dalla produzione, ovvero MEDIAPRO :evil5: :laughing7: (in Spagna la qualità visiva dei match in tv non è mai stata eccelsa, anzi...)
Sul thread di Sky 4K HDR leggo che pure i clienti sat Q non sono soddisfattissimi...
 
Idem.
Un buon Full HD, comunque ho visto di meglio in generale.
Magari dipende dalla produzione, ovvero MEDIAPRO :evil5: :laughing7: (in Spagna la qualità visiva dei match in tv non è mai stata eccelsa, anzi...)
Sul thread di Sky 4K HDR leggo che pure i clienti sat Q non sono soddisfattissimi...

chi trasmette in Full HD ?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un abbonamento "Sky tramite fibra" da un anno ormai, voto complessivo direi 7/10, ogni tanto si inceppa (soprattutto sui canali ad "alto traffico" come quelli sportivi), mi tocca usare il vecchio ma sempreverde metodo "stacca la spina e riavvia" e tutto torna a posto.
Scusate se magari faccio una domanda a cui era già stata data una risposta (non nelle ultime pagine che ho letto), si sa già una data ufficiale per Sky Q fibra rilasciato per tutti e non solo per gli utenti beta?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un abbonamento "Sky tramite fibra" da un anno ormai, voto complessivo direi 7/10, ogni tanto si inceppa (soprattutto sui canali ad "alto traffico" come quelli sportivi), mi tocca usare il vecchio ma sempreverde metodo "stacca la spina e riavvia" e tutto torna a posto.
Scusate se magari faccio una domanda a cui era già stata data una risposta (non nelle ultime pagine che ho letto), si sa già una data ufficiale per Sky Q fibra rilasciato per tutti e non solo per gli utenti beta?
Attualmente no, possiamo solo supporre Giugno/Luglio 2019
 
Ciao a tutti, continuo a leggere commenti entusiastici su SKY Q fibra.
La mia situazione è completamente differente, ho ricevuto il nuovo decoder Martedì 21 e da allora sono senza visione.
Prima mi avevano garantito la risoluzione del problema in 5 giorni massimo, più mi hanno detto ci sarebbero voluti ulteriori 3 giorni, lunedì mi hanno detto che non c'è una data di previsione per la risoluzione del problema, e nel frattempo sono passate più di due settimane.
Praticamente non si riesce ad attivare la tessera (errore 203).
Ma sono l'unico che si trova in questa assurda situazione ?
 
Ciao a tutti, continuo a leggere commenti entusiastici su SKY Q fibra.
La mia situazione è completamente differente, ho ricevuto il nuovo decoder Martedì 21 e da allora sono senza visione.
Prima mi avevano garantito la risoluzione del problema in 5 giorni massimo, più mi hanno detto ci sarebbero voluti ulteriori 3 giorni, lunedì mi hanno detto che non c'è una data di previsione per la risoluzione del problema, e nel frattempo sono passate più di due settimane.
Praticamente non si riesce ad attivare la tessera (errore 203).
Ma sono l'unico che si trova in questa assurda situazione ?

dovresti chiamare il call center.... Comunque benvenuto....
 
dovresti chiamare il call center.... Comunque benvenuto....
Grazie per il benvenuto....
Ho provato a chiamare tutti i numeri, a cominciare dallo 02917171 per concludere con lo 020980.
E sono proprio questi ultimi che mi hanno detto che ad oggi non e' prevista una data per la risoluzione.
L' unica cosa che continuano a ripetere e che faranno un (inutile) sollecito.
 
Salve a tutti. Questa mattina ho ricevuto una mail da doxa-sky. "Alcune settimane fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa Sky:**il nuovo servizio Sky Q via fibra. A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite,*ti confermiamo che potrai partecipare all'iniziativa promossa da Sky."
Apro il form per compilare, convinto di procedere alla richiesta di spedizione nuovo decoder, etc, ed invece sorpresa, leggo che nel mese di luglio riceverò un aggiornamento lato software e che non devo cambiare il decoder. Ora domanda: mi sta anche bene tutto ciò, ma come farò per il telecomando con attivazione vocale? Quello attuale naturalmente non è predisposto e nel form non si parla di eventuale spedizione o di recarmi in un centro sky per il ritiro del telecomando. Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail? Idee su come funzionerà il tutto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

*





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Questa mattina ho ricevuto una mail da doxa-sky. "Alcune settimane fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa Sky:**il nuovo servizio Sky Q via fibra. A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite,*ti confermiamo che potrai partecipare all'iniziativa promossa da Sky."
Apro il form per compilare, convinto di procedere alla richiesta di spedizione nuovo decoder, etc, ed invece sorpresa, leggo che nel mese di luglio riceverò un aggiornamento lato software e che non devo cambiare il decoder. Ora domanda: mi sta anche bene tutto ciò, ma come farò per il telecomando con attivazione vocale? Quello attuale naturalmente non è predisposto e nel form non si parla di eventuale spedizione o di recarmi in un centro sky per il ritiro del telecomando. Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail? Idee su come funzionerà il tutto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

*





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao io non ho ricevuto alcuna mail di invito però sotto casa ho un centro servizi Sky...mi hanno già sostituito il telecomando con uno ad attivazione vocale (in pratica è lo stesso che avevo prima con Sky via fibra, ha solo lateralmente il pulsante per l'attivazione vocale) in previsione del futuro aggiornamento a Sky Q...non sono stati in grado di dirmi una data ufficiale...ad ogni modo se dalle tue parti hai uno Sky service te lo sostituiscono gratuitamente.
 
Ciao a tutti, continuo a leggere commenti entusiastici su SKY Q fibra.
La mia situazione è completamente differente, ho ricevuto il nuovo decoder Martedì 21 e da allora sono senza visione.
Prima mi avevano garantito la risoluzione del problema in 5 giorni massimo, più mi hanno detto ci sarebbero voluti ulteriori 3 giorni, lunedì mi hanno detto che non c'è una data di previsione per la risoluzione del problema, e nel frattempo sono passate più di due settimane.
Praticamente non si riesce ad attivare la tessera (errore 203).
Ma sono l'unico che si trova in questa assurda situazione ?
Pure io avevo questo problema, ma era perché avevo inserito la vecchia Smart Card. Hai provato ad inserire la Smart Card nuova che termina per 7420 e procedere? Prima stacca la spina al decoder, poi prova
 
Salve a tutti. Questa mattina ho ricevuto una mail da doxa-sky. "Alcune settimane fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa Sky:**il nuovo servizio Sky Q via fibra. A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite,*ti confermiamo che potrai partecipare all'iniziativa promossa da Sky."
Apro il form per compilare, convinto di procedere alla richiesta di spedizione nuovo decoder, etc, ed invece sorpresa, leggo che nel mese di luglio riceverò un aggiornamento lato software e che non devo cambiare il decoder. Ora domanda: mi sta anche bene tutto ciò, ma come farò per il telecomando con attivazione vocale? Quello attuale naturalmente non è predisposto e nel form non si parla di eventuale spedizione o di recarmi in un centro sky per il ritiro del telecomando. Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail? Idee su come funzionerà il tutto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

*





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Finalmente abbiamo una data certa per l'arrivo dell'aggiornamento software: luglio.
 
Ciao io non ho ricevuto alcuna mail di invito però sotto casa ho un centro servizi Sky...mi hanno già sostituito il telecomando con uno ad attivazione vocale (in pratica è lo stesso che avevo prima con Sky via fibra, ha solo lateralmente il pulsante per l'attivazione vocale) in previsione del futuro aggiornamento a Sky Q...non sono stati in grado di dirmi una data ufficiale...ad ogni modo se dalle tue parti hai uno Sky service te lo sostituiscono gratuitamente.
Grazie, mi recherò prossimamente presso un centro Sky allora :)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Pure io avevo questo problema, ma era perché avevo inserito la vecchia Smart Card. Hai provato ad inserire la Smart Card nuova che termina per 7420 e procedere? Prima stacca la spina al decoder, poi prova
Si certo, ho inserito la nuova smart card, ho staccato e ri-attaccato il decoder una marea di volte, ho provato anche a collegare il modem direttamente con il cavo (come qualcuno suggeriva), ma nulla.
È in effetti SKY mi ha confermato che è un problema che sta affliggendo parecchi utenti.
 
Grazie per il benvenuto....
Ho provato a chiamare tutti i numeri, a cominciare dallo 02917171 per concludere con lo 020980.
E sono proprio questi ultimi che mi hanno detto che ad oggi non e' prevista una data per la risoluzione.
L' unica cosa che continuano a ripetere e che faranno un (inutile) sollecito.

prova in chat.... è l'unica in real time a risolvere le cose
 
Indietro
Alto Basso