Hai provato anche un riavvio del decoder, staccando corrente un minuto?
Ti esce qualche avviso a schermo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla, mi esce schermo nero.Hai provato anche un riavvio del decoder, staccando corrente un minuto?
Confermo,stesso problema nei canali Sky sport come e’ successo mesi fa per un periodo.Nulla, mi esce schermo nero.
Noto che se elimino la registrazione non va nella sezione eliminati. Come se non fosse mai esistita quella registrazione
Bene che non è un problema solo mio, male che ricadiamo su questi problemi di nuovo. Sperò che ci sia una maniera per avvisare sky del problema.Sopratutto in questi canali chiave.Confermo,stesso problema nei canali Sky sport come e’ successo mesi fa per un periodo.
201 - 202 - 204 - 249
Segnalo anche 251.Confermo,stesso problema nei canali Sky sport come e’ successo mesi fa per un periodo.
201 - 202 - 204 - 249
Dovremo aspettare che risolvano come la volta scorsa...ho segnalato in chat e al 170.Segnalo anche 251.
Me lo sto chiedendo pure io.Dovremo aspettare che risolvano come la volta scorsa...ho segnalato in chat e al 170.
Ma siamo rimasti solo in 2 ad avere questo decoder?
ma non ci penso minimamente a passare a stream solo per il 4K,c'e' chi sta utilizzando ancora il my sky hd,e non ritengo ancora da buttare lo skyQ.Me lo sto chiedendo pure io.
Se non fosse che ho dei sconti forti sarei passato allo stream
Ho ancora i 4 canali ko con la registrazione.domani provero' a fare un nuovo sollecitoAncora zero,ma come dice @Manu.81 , siamo in due ad avere questo decoder?
Ora funziona tuttoHo ancora i 4 canali ko con la registrazione.domani provero' a fare un nuovo sollecito
Ora funziona tutto
Problema risolto,resta da capire perche' questo inconveniente non succede a chi ha lo Sky Q Black,o il platinum.Ora funziona tutto
Ho da poco richiesto il passaggio a sky stream, non mi andava + di avere questo decoder! ....Ancora zero,ma come dice @Manu.81 , siamo in due ad avere questo decoder?