In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Ho il dubbio che il mio decoder sia bloccato negli aggiornamenti, perché quando ricerco l'aggiornamento neanche 10 secondi e mi dice che ha finito di riavviare il decoder ma poi non cambia nulla, se provo invece a forzare l'aggiornamento dal menu segreto staccando la spina e tenendo premuto il pulsantino dietro, sia l'aggiornamento normale che l'aggiornamento di primo livello rimangono bloccati e la barra di avanzamento rimane sempre ferma vuota. Voi cosa mi suggerite di fare?

Ho il dubbio che il mio decoder sia bloccato negli aggiornamenti, perché quando ricerco l'aggiornamento neanche 10 secondi e mi dice che ha finito di riavviare il decoder ma poi non cambia nulla, se provo invece a forzare l'aggiornamento dal menu segreto staccando la spina e tenendo premuto il pulsantino dietro, sia l'aggiornamento normale che l'aggiornamento di primo livello rimangono bloccati e la barra di avanzamento rimane sempre ferma vuota. Voi cosa mi suggerite di fare?
Io proverei ad impostare il decoder su MODALITA' SPEGNIMENTO AUTOMATICA,quando mi e' arrivato l'aggiornamento avevo questa funzione attiva.
Il decoder la notte si spegne e potrebbe essere che al mattino ti ritrovi i nuovi parametri,ma non ti garantisco nulla.

Forse l'aggiornamento è per questo motivo?
f3041db554e79908adc97e1a3fd19027.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Arrivata anche a me l'email,si sbrighino anche per il 4K (visto che ci leggono)

Ultima modifica:
Sembra vogliano far tornare in vita questo decoder con nuove funzionalita'..speriamo bene

Ecco perché mezz'ora fa mi si era riavviato da solo il decoder 😂

Comunque confermo la nuova funzionalità(peccato che non valga per Netflix)
confermo, nn funziona con Netflix, la ricerca è separata e si può chiedere solo il titolo, non l'attore o il regista. assurdo perché hanno pure un accordo commerciale con loro..

Buonasera,scusate se magari non scrivo nella sezione corretta.Sono un cliente Sky da anni e possessore di abbonamento con parabola e Sky Q Black.Purtroppo a causa di un temporale sono quasi due anni che non ho ricezione dalla parabola.Avevo scritto invano all'amministratore ma essendo l'unico possessore di Sky della mia scala,non ho voluto stressare troppo e fondamentalmente utilizzo solo Sky go,avendo comunque abbonamento a Dazn ecc.Ad ogni modo regalo 55€ al mese.Mi stavo chiedendo se fosse possibile passare al servizio senza parabola,utilizzando la rete internet(attualmente ho una adsl 200 mega,anche se volendo potrei attivare fibra 1 giga con altri operatori).Mi confermate al momento il 4k non è disponibile?A livello di costi cambierebbe qualcosa?Dovrebbero darmi un decoder differente? Eventualmente sapete se si può installare l'apk di Sky go su una "Google TV"?Grazie dei consigli,buona serata.

La tecnologia Sky via internet del momento dovrebbe essere lo Sky Stream che come vedi ha praticamente tutto: https://www.sky.it/sky-stream

C'è anche la discussione dedicata poco sopra o sotto a questa.

Per il passaggio da sat a Stream prova a chiamare il 170, se dovessi anche chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo magari paghi pure meno dei 55€ anche se ignoro la tua composizione.

O se vuoi ripristinare il sat mettendo una parabola un po' nascosta sul balcone.
Comunque la tua connessione è ottima per lo Sky Stream, penso anche in 4K e con più decoder connessi.

La tecnologia Sky via internet del momento dovrebbe essere lo Sky Stream che come vedi ha praticamente tutto: https://www.sky.it/sky-stream

C'è anche la discussione dedicata poco sopra o sotto a questa.

Per il passaggio da sat a Stream prova a chiamare il 170, se dovessi anche chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo magari paghi pure meno dei 55€ anche se ignoro la tua composizione.

O se vuoi ripristinare il sat mettendo una parabola un po' nascosta sul balcone.
Comunque la tua connessione è ottima per lo Sky Stream, penso anche in 4K e con più decoder connessi.
Grazie mille, infatti stavo pensando di chiamare o farmi richiamare per valutare prezzi ecc.Sinceramente mettere una parabola non avrebbe molto senso dal momento che c'è quella condominiale e magari qualche condomino potrebbe ripristinare l'antenna.Al momento ho tutto tranne Sky Kids e Netflix che ho a parte...Del cinema me ne faccio zero avendo Netflix quindi volendo credo che potrei abbassare un pochino l'abbonamento.
Buona giornata!

Al momento ho tutto tranne Sky Kids e Netflix che ho a parte...Del cinema me ne faccio zero avendo Netflix quindi volendo credo che potrei abbassare un pochino l'abbonamento.
Credo tu non abbia neanche 4K e Multiscreen, quindi te ne mancano parecchi di pacchetti per dire “ho tutto”.
Sottoscrivendo Netflix con Sky puoi risparmiare qualcosa, anche se meno di quanto si risparmiava fino a un paio di mesi fa. Bisogna capire quante visioni in contemporanea, se una sola Netflix(Base) a 720p sottoscrivibile solo con Sky ti fa risparmiare parecchio. Da capire però anche quanti pollici hai, io ho un 32 e va benone, se hai dal 55 in su la differenza potrebbe cominciare a notarsi.
Dissento dal “cosa me ne faccio di Cinema se ho Netflix”, per il mio punto di vista è l’esatto contrario: viste le serie storiche tipo Breaking Bad, Better Call Saul, Bloodline, The Killing, American Primevil, e non me ne viene in mente un’altra, il resto è costituito da contenuti a mio avviso di seconda classe.
Sky Cinema ti da gratis Paramount+, e al momento tantissime nuove uscite di altissimo livello sono proprio là. Io in 6 mesi Neftlix non lo ho quadi mai usato, lo tengo solo perchè lo pago solo 3 Euro, ma sono arrivato al punto dove secondo me non vale neanche quelli e a fine mese se non esce niente lo disdico.
Quindi ipotizzando una tua combinazione per Tv+Sport+Calcio+Netflix sei a 50,80 con Netflix Base, 57,79 con Netflix Standard, e 63,79 per Netflix premium.
Oppure per un semplice TV+Sport+Calcio sei a 45,80 , senza Cinema, senza kids, senza 4K, senza Multiscreen, e senza Netflix che te lo continui a pagare a parte.

Verificate se per caso è disponibile anche per questo decoder la versione sw 300.000.06.00L

Indietro
Alto Basso