emacron
Digital-Forum Gold Master
Ma siamo sicuri che non abbiano ritirato questo aggiornamento? Perché a me ancora non è arrivato niente, e a quanto pare si è aggiornato solo ad una persona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proverei ad impostare il decoder su MODALITA' SPEGNIMENTO AUTOMATICA,quando mi e' arrivato l'aggiornamento avevo questa funzione attiva.Ho il dubbio che il mio decoder sia bloccato negli aggiornamenti, perché quando ricerco l'aggiornamento neanche 10 secondi e mi dice che ha finito di riavviare il decoder ma poi non cambia nulla, se provo invece a forzare l'aggiornamento dal menu segreto staccando la spina e tenendo premuto il pulsantino dietro, sia l'aggiornamento normale che l'aggiornamento di primo livello rimangono bloccati e la barra di avanzamento rimane sempre ferma vuota. Voi cosa mi suggerite di fare?
ProveròIo proverei ad impostare il decoder su MODALITA' SPEGNIMENTO AUTOMATICA,quando mi e' arrivato l'aggiornamento avevo questa funzione attiva.
Il decoder la notte si spegne e potrebbe essere che al mattino ti ritrovi i nuovi parametri,ma non ti garantisco nulla.
Mi fa piacere sapere che non sono il solo almenoIo ho ancora la Q230.000.15.00L
Ecco perché mezz'ora fa mi si era riavviato da solo il decoderForse l'aggiornamento è per questo motivo?![]()
Forse l'aggiornamento è per questo motivo?![]()
confermo, nn funziona con Netflix, la ricerca è separata e si può chiedere solo il titolo, non l'attore o il regista. assurdo perché hanno pure un accordo commerciale con loro..Ecco perché mezz'ora fa mi si era riavviato da solo il decoder
Comunque confermo la nuova funzionalità(peccato che non valga per Netflix)
Grazie mille, infatti stavo pensando di chiamare o farmi richiamare per valutare prezzi ecc.Sinceramente mettere una parabola non avrebbe molto senso dal momento che c'è quella condominiale e magari qualche condomino potrebbe ripristinare l'antenna.Al momento ho tutto tranne Sky Kids e Netflix che ho a parte...Del cinema me ne faccio zero avendo Netflix quindi volendo credo che potrei abbassare un pochino l'abbonamento.La tecnologia Sky via internet del momento dovrebbe essere lo Sky Stream che come vedi ha praticamente tutto: https://www.sky.it/sky-stream
C'è anche la discussione dedicata poco sopra o sotto a questa.
Per il passaggio da sat a Stream prova a chiamare il 170, se dovessi anche chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo magari paghi pure meno dei 55€ anche se ignoro la tua composizione.
O se vuoi ripristinare il sat mettendo una parabola un po' nascosta sul balcone.
Comunque la tua connessione è ottima per lo Sky Stream, penso anche in 4K e con più decoder connessi.
Credo tu non abbia neanche 4K e Multiscreen, quindi te ne mancano parecchi di pacchetti per dire “ho tutto”.Al momento ho tutto tranne Sky Kids e Netflix che ho a parte...Del cinema me ne faccio zero avendo Netflix quindi volendo credo che potrei abbassare un pochino l'abbonamento.