Ho contattato Sky, avendo perso la chiamata dal servizio clienti. Mi è stato detto di chiamare lo 067762 e l’ho fatto. Io ho uno Sky Q via Fibra (con HDD interno) ed ho il vecchio listino con i seguenti pacchetti:
Sky TV, Intrattenimento Plus con Netflix Premium, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema e Sky HD 4K, a 65,18€ al mese (dato che ho 30€ di sconti al mese rinnovati fino a marzo 2027). L’operatrice mi ha detto che passerei a listino Smart, a 70,80€ al mese includendo Sky Kids (che in un primo momento deve includere, dopodiché lo toglierà subito così da pagare 65,8€ al mese, visto che a me non servono i canali per bambini) e pagando 29,9€ di una tantum. A detta sua non perderei nemmeno l’ anzianità, perché sarebbe un normale cambio tecnologia. Secondo voi è plausibile una cosa del genere? Mi consigliate di accettare il cambio? Alla fine ho visto che la Playlist funziona a dovere (ed io registro di rado) ed il mio interesse è il 4K HDR (che ho sempre pagato ma non ho mai potuto usare, per esempio per la F1). Che mi dite? Grazie in anticipo!