Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky stream avra lo stesso software della TV e presumo che semmai verrà rilasciato sarà sullo scatolotto quadrato che davano al posto di questo decoderMi auguro possa continuare a tenermi il mio attuale decoder,e magari arrivi anche per noi il 4K
Quello che sky chiama sky via internet ed è incluso nel prova sky a 9 euroCerto, sarebbe davvero il minimo del minimo che sky comunicasse quali decoder aggiornerà al nuovo OS, al 4K e quali no. Ma sono assai sfiduciato ormai.
Quello che sky chiama sky via internet ed è incluso nel prova sky a 9 euro
Tutte cose lette sui vari siti di news o riferite da chi ha parlato con qualche operatore al telefono e così forse sarà. Ma sky ha tirato fuori comunicati ufficiali con queste informazioni? Non mi sembra. Il decoder sky q senza parabola (così chiamato da sky nel fai da te) sulla scatola recita chiaramente che è predisposto per il 4k, sarà mai aggiornato per questo? O lo dovremo cambiare? Se sì, quando? Non mi paiono domande difficili o risposte per sky imbarazzanti.
Fonti riservate mi han detto che sono già diversi mesi che non è più aggiornato visto che come abbiamo modo di vedere quello fibra è già indietro di 2 release softwareTutte cose lette sui vari siti di news o riferite da chi ha parlato con qualche operatore al telefono e così forse sarà. Ma sky ha tirato fuori comunicati ufficiali con queste informazioni? Non mi sembra. Il decoder sky q senza parabola (così chiamato da sky nel fai da te) sulla scatola recita chiaramente che è predisposto per il 4k, sarà mai aggiornato per questo? O lo dovremo cambiare? Se sì, quando? Non mi paiono domande difficili o risposte per sky imbarazzanti.
Ancora fermo al 230…Verificate se c'è stato qualche aggiornamento per questo decoder.
Gli Sky Q Sat si sono aggiornati alla Versione Sw Q270.000.09.00L
Verificate se c'è stato qualche aggiornamento per questo decoder.
Gli Sky Q Sat si sono aggiornati alla Versione Sw Q270.000.09.00L
Per quanto mi riguarda sarebbe un bel NO.Non vorrei essere pessimista ad ogni costo ma credo proprio che sky abbia abbandonato al suo triste destino questo decoder. Prima o poi ci proporranno il passaggio allo sky stream
Sei nel thread sbagliatoE niente, ci tocca proprio aspettare "Sono lieto di comunicarti che il tuo Sky Q via internet verrà aggiornato automaticamente all’esperienza di Sky Stream nei prossimi mesi. L’aggiornamento è gratuito, non dovrai cambiare il tuo dispositivo e non necessiterà di nessuna azione da parte tua. Riceverai delle comunicazioni che ti informeranno per tempo"
Esatto. Lo sky Q black senza parabola è un decoder quasi perfetto, e me lo tengo stretto. per quanto mi riguarda passare a sky stream sarebbe un downgradePer quanto mi riguarda sarebbe un bel NO.
Se me lo permettono continuo con questo.
Se il file è molto datato come può esserci iliad che ha lanciato il servizio il 25/01/22?Buongiorno, sono un abbonato con sky Q senza parabola, decoder oggetto di questa discussione.
Ho una connessione in fibra con TIM, con vincolo fino a novembre.
Sto pensando di passare a sky Wifi che, almeno per un anno, mi costerebbe circa 10 euro in meno mensili.
Il dubbio è che questo decoder funziona solo con alcuni operatori abilitati . Nella pagina delle FAQ che ho linkato, non è menzionato sky wifi, è menzionato solo un generico "sky" che, visto che il file è molto datato, con tutta probabilità si riferisce al vecchio operatore sky-fastweb.
Se non sbaglio sky wifi funziona con openfiber, e tra gli operatori open fiber non è menzionato.
C'è qualcuno con il vecchio decoder sky Q fibra-sky Q senza parabola che abbia attivato sky wifi e vede che tutto è funzionante? Non vorrei fare il passaggio e poi trovarmi "operatore internet non compatibile", magari costringendomi a fare un downgrade verso lo sky stream (si, per me è un downgrade)
Grazie a chi saprà aiutarmi e prego chiunque risponda di non confondere lo Sky Q senza parabola (che registra) con lo sky q via internet (quello piccolino che non registra), in quanto questo ultimo invece funziona sotto qualsiasi rete
appunto, si parla di oltre 2 anni e mezzo fa, ed il decoder in questione non è piu nemmeno a listinoSe il file è molto datato come può esserci iliad che ha lanciato il servizio il 25/01/22?
Open Fiber è solo un fornitore dell'infrastruttura e non c'entra nulla.Buongiorno, sono un abbonato con sky Q senza parabola, decoder oggetto di questa discussione.
Ho una connessione in fibra con TIM, con vincolo fino a novembre.
Sto pensando di passare a sky Wifi che, almeno per un anno, mi costerebbe circa 10 euro in meno mensili.
Il dubbio è che questo decoder funziona solo con alcuni operatori abilitati . Nella pagina delle FAQ che ho linkato, non è menzionato sky wifi, è menzionato solo un generico "sky" che, visto che il file è molto datato, con tutta probabilità si riferisce al vecchio operatore sky-fastweb.
Se non sbaglio sky wifi funziona con openfiber, e tra gli operatori open fiber non è menzionato.
C'è qualcuno con il vecchio decoder sky Q fibra-sky Q senza parabola che abbia attivato sky wifi e vede che tutto è funzionante? Non vorrei fare il passaggio e poi trovarmi "operatore internet non compatibile", magari costringendomi a fare un downgrade verso lo sky stream (si, per me è un downgrade)
Grazie a chi saprà aiutarmi e prego chiunque risponda di non confondere lo Sky Q senza parabola (che registra) con lo sky q via internet (quello piccolino che non registra), in quanto questo ultimo invece funziona sotto qualsiasi rete
ciao, innanzitutto grazie della risposta. menzionavo openfiber in quanto la tabella divisa in 2 parti, operatori internet e operatori internet tramite openfiber, solo che in nessuna delle 2 opzioni era indicato sky wifi...solo un generico "sky" che appunto come tu dici potrebbe rappresentare la compatibilità.Open Fiber è solo un fornitore dell'infrastruttura e non c'entra nulla.
Sky-Fastweb su rete fissa non è mai esistito, era semplicemente una partnership commerciale tra i due per offrire un pacchetto completo leggermente scontato, ma la connessione era Fastweb a tutti gli effetti.
Non possiedo quel decoder, ma così a naso suppongo che non dovrebbero esserci problemi con Sky Wifi, sarebbe assurdo che ci fosse un blocco proprio sulla loro rete; del resto Sky è presente anche nel documento che hai linkato.
I problemi nascono con operatori più piccoli o nati di recente, dato che quel decoder non è più distribuito e immagino siano state disabilitate anche tutte le procedure di "accreditamento" per gli operatori (o comunque se sono ancora attive l'interesse da parte dei nuovi operatori è pressoché nullo).