In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ragazzi, teneteci aggiornati perchè io qua sono in freevision a continuare a minacciare di disdetta per avere sconti non mi posso mettere a chiedere ste cose :ROFLMAO:

io ce lo a 30 e al mese fino a dicembre pero non sio se vale la pena aggiornamento se ce il 4 k sport e cinema

potrei passare a breve Sky q via internet..
Domande da ignorante:
a livello di qualità di immagine, è uguale a Now?
A livello quantitativo, a parità di pack trasmettono le stesse cose o, come ho scritto altrove, Now è più limitata (mi riferiscio allo Sport ed in particolare a Champions League)?
Il fatto che non ho nè adsl nè fibra ma utilizzo solo una sim dati (che va a circa 25 mb) collegata ad un modem/router
Quale sarebbe il decoder che mi verrebbe dato in comodato gratuito?
Perchè dietro ha due ingressi sat?
grazie

La qualità d'immagine dei canali lineari sportivi su Sky Q via Interhet è inferiore a quella di Now, anche se alcuni ti diranno che si vedono uguali. Se però ti abbonerai adesso avrai Sky Stream e allora beneficerai di una qualità superiore a Now e come minimo pari a quella satellitare.

Trasmettono esattamente le medesime cose, solo che su Sky sono organizzate meglio sia a livello di on-demand che di TV lineare.

25 Mb/ s bastano e avanzano anche per il 4K, ma più che la banda disponibile dovresti considerare il consumo di dati. Se guardi molta TV il consumo su base mensile potrebbe diventare consistente e dovresti quindi valutare se rientri nel bundle dati della tua tariffa Internet.

Non ci sono ingressi satellitari. C'è solo l'ingresso digitale terrestre.

Da come dici sembrerebbe un problema di connessione, ovvero di banda incostante e continui passaggi tra diversi profili.
Allora, io ho risolto così, staccando la spina per 10 secondi il problema persisteva, ho staccato la spina per 1 minuto di nuovo il problema persisteva, avevo provato a tenere staccata la spina per 2 minuti, da allora va bene e si vede bene normale. Quando si presentava il problema, il cambio canale era lento era buio per 3 o 4 secondi.

A voi vedete bene sky sport calcio e sky sport uno?
a me da alcuni giorni mi sta dando problematiche sky ma tutti i canali, praticamente quando cambio canale ci sono 2/3 secondi schermo nero e poi si vede il canale ma sfocato. Ho provato anche io a staccare la spina ecc ma niente a quel punto mi sono visto la partita su rai 1 poi a fine primo tempo era tutto rientrato.
Ma questa cosa la fa una volta al giorno da una settimana circa, colpa del mio internet non di sicuro, forse è il decoder

Indietro
Alto Basso