Stefano.76
Digital-Forum Master
- Registrato
- 7 Luglio 2020
- Messaggi
- 713
C’è nuovo aggiornamento:
Software QS007.05.0P
Versione EPG 18.232.100.02
Software QS007.05.0P
Versione EPG 18.232.100.02
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.C’è nuovo aggiornamento:
Software QS007.05.0P
Versione EPG 18.232.100.02
Grazie.
Aggiornato primo post e titolo discussione.
Qualche novità? Registrazioni magari?
Peccato
Buongiorno a tutti; non so se sono nel thread corretto.... Vorrei passare da SkyQ via parabola (antenna condominiale) a SkYQ senza parabola (ho la rete Sky Wifi non fibra). E' una buona idea secondo voi, l'utilizzo dello SkyQ senza parabola sta dando problemi?
Grazie a chi risponderà
Scusa se rispondo solo adesso; hai cambiato decoder passando da sat a wifi?
Scusa se rispondo solo adesso; hai cambiato decoder passando da sat a wifi?
Io sono stato costretto per ragioni condominiali a fare questo percorso. Alcuni punti fermi: Sky via sat ha molte più potenzialità (4K, split screen, una maggiore reattività nel cambio canali), ma anche qualche lato b (tipo il segnale che si perde durante un temporale e ora siamo a maggio con tutta l'estate davanti). Alcune cose di sky via sat mi mancano, ma nel complesso non posso restituire un'esperienza negativa di sky via fibra (occhio, ho il decoder grande con hard disk, non quello piccolino). Il consiglio che mi sento di darti è quello di valutare con obiettività i tuoi bisogni, le tue aspettative e le varie offerte di sky. se scegli ciò che davvero ti serve e desideri, non sbaglierai comunque
Buongiorno Ragazzi, scusate ma è normale che quasi ogni volta che accendo il mio Sky Q Via Internet mi dice sempre che non sono connesso e non carica i canali? (devo ogni volta andare sulle impostazioni e aspettare che mi ricalibra la connessione). Problemi di connessione non ne ho (Poste Mobile Fibra) e col precedente Sky Q Via Internet che ho usato per fare la prova di 30 giorni non ho mai avuto problemi. Cosa potrei fare?
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa. Succede a diversi del thread. Credo sia dovuto a problemi di connessioni anche se brevi di cui magari non ti sei reso conto. Quando succede a me neanche facendo il ripristino della rete funziona. Mi dice che la rete funziona ma i canali non si vedono. Devo staccare la spina e riattaccarla.
Il problema e' che dove abito io anche se ho la fibra la connessione ha problemi tecnici regolari, quindi questa cosa mi succede una volta al mese.
A me lo fa tutti i giorni praticamente, se accendo la tv 4/5 volte al giorno almeno una volta lo fa e col vecchio decoder (sempre sky q internet quello piccolo con dtt) ma stessa rete mai fatto.
Non ho capito bene quale decoder ti da il problema. Io ho quello piccolino con attaccato il cavo di rete (ma e' anche wireless) e l'antenna del digitale terrestre. E anche a me succede ma non regolarmente come a te.
Tu prima avevi quello ma adesso ne hai uno grosso di quelli che permettono le registrazioni ?