In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Dopo il cambio frequenza del canale Test HEVC Main10 al numero 5200, il suddetto canale impiega quasi tre minuti per iniziare a vedersi. Si sente normalmente, ma il video non arriva subito. Anche da voi è così?

Ho provato quel canale 5200, sento la musica e lo schermo è nero, dopo circa 3 minuti compare il video. Secondo me è un problema loro.

Mi segnalano una QS008.004.00P in distribuzione dal 21/06, a me ancora non è arrivata, a qualcuno si è aggiornato il decoder?

Mi cito da solo per confermare la versione e segnalare che mi è arrivata ieri (presumo nella notte tra il 28 e il 29).

Versione EPG 18.232.100.04

Altri hanno aggiornato o si sono trovati il decoder aggiornato?

È arrivato ad altri a quanto pare, secondo me puoi tranquillamente aggiornare il primo post ;)

Ho un problema da alcuni giorni con l'ondemand di Sky, su molti programmi, quando faccio li partire il programma mi appare l'errore "per vedere questo programma il tuo sky Q deve essere connesso ad internet" o un'altro errore è "questo programma non è presente sul tuo %1" (che è un messaggio senza senso), l'assistenza ha fatto mezz'ora a dirmi di staccare e riattacre la corrente, il modem...ma ovviamente non è cambiato niente e in più non mi hanno più risposto...
Cosa posso fare? al momento mi trovo con un ondemand monco su cui si vedono solo alcuni programmi

Indietro
Alto Basso