Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Inghilterra quelli stanno vendendo con stream peró.. cambia solo il telecomandoper me o si muovono a lanciare sti sky stream se no sti decoder sono davvero obsoleti, non cè manco la possibilità di multiscreen
No, il 4K no, ma il resto delle funzioni e del sistema operativo (quindi interfaccia e gestione dei contenuti) di Sky Q sì.sky via fibra in pratica l'han aggiornato e l'han fatto diventare come lo sky q via sat? cioè con possibilità di vedere il 4k?
Io l’ho avuto Now prima di passare a Q Internet.. e secondo me era un po peggio, di poco ma peggio, soprattutto nelle dirette del calcio o F1. Senza considerare che ogni volta per fare zapping sulla rai o mediaset ecc.. dovevo uscire dall’app Now, molto scomodoScusate volevo sapere le now tv è con con sport e cinema di qualità superiore a Sky via Internet che al momento posseggo.
Grazie
Se hai tempo e voglia falla una telefonata al 170.. così facciamo due risate a sentire che dicono, chiedi pure di sky stream se arrivaSky sport Arena risulta ancora in qualità SD, mah.
Sullo sport non ti so dire perché non l'ho mai avuto con Now, ho avuto per qualche mese l'Entertainment in promo e come qualità secondo me siamo lì.Scusate volevo sapere le now tv è con con sport e cinema di qualità superiore a Sky via Internet che al momento posseggo.
Grazie
Se hai tempo e voglia falla una telefonata al 170.. così facciamo due risate a sentire che dicono, chiedi pure di sky stream se arriva![]()
Immagino la voglia che hanno di ascoltarti di domenica pomeriggioSi, aprono una segnalazione al reparto tecnico![]()
Mah, con now non saprei, ma su un 65 pollici la differenza rispetto a sky sat si vede, e alla grande!In generale comunque non lo trovo così terribile come qualità video, ad eccezione dei due canali 204 e 205 di cui si è parlato nelle ultime pagine.
Poi certo ci sono ampi margini di miglioramento, anzi dovrebbero esserci considerando il prezzo superiore a Now.
Cioè, non dovrebbe essere "più o meno uguale a Now" ma "molto meglio di Now".