Io ne presi uno a settembre ed un altro a dicembre nella promozione SkyBox
Ma riesci ad utilizzarli entrambi con un unico abbonamento o hai attivato il secondo di prova con altro nominativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne presi uno a settembre ed un altro a dicembre nella promozione SkyBox
La s. che hai detto ed entrambi con SkyTv a 5 euroMa riesci ad utilizzarli entrambi con un unico abbonamento o hai attivato il secondo di prova con altro nominativo?
4k interattività e cloudvedrete che riceveremo l'aggiornamento sky stream dai
La s. che hai detto ed entrambi con SkyTv a 5 euro
In entrambi i casi ho disdetto il box a scadenza del trimestre.Hai dato disdetta e ti hanno offerto Sky tv a 5 euro?
Sono intressato perché ho un box da attivare …Grazie
Tutte queste lamentele sarebbero più utili fatte a Sky al numero 170 o meglio ancora via PEC. Qui restano solamente degli sfoghi, a Sky rimarrebbe una lamentela.. forse. A me hanno detto che sicuramente ci saranno aggiornamenti, ma non possono e non sanno una data.
Non lo só se sono sinceri oppure no, ma almeno spero che vengano riferite a chi di dovere le lamenteleSei sicuro?Mah....
Io mando PEC per robe commerciali e da Sky o non rispondono del tutto o lo fanno in maniera molto vaga.
Anche il "ci saranno aggiornamenti" mi sembra DEL TUTTO generico![]()
quello preso su amazon bisogna restituirlo in caso non si fa l'abbonamento?Io ne presi uno a settembre ed un altro a dicembre nella promozione SkyBox
Non li ho presi su Amazon....quello preso su amazon bisogna restituirlo in caso non si fa l'abbonamento?
Scusami, ma a che titolo hai preso il decoder? Se non legato ad un abbonamento, e quindi come se fosse un qualsiasi oggetto acquistato su Amazon, è tuo.quello preso su amazon bisogna restituirlo in caso non si fa l'abbonamento?
Per essere funzionante però si deve attivare con Sky, e una volta attivato lo considerano roba loro in comodato d'uso, da restituire di persona a un centro Sky se si recede dall'abbonamento, altrimenti ti addebitano 100 euro. Poi la lista canali principale è decisa da Sky e mancano diversi canali del DTT, quella del DTT parte dal 5001 che non è proprio il massimo della comodità. Insomma, a meno di non essere sicuri di voler rimanere con Sky io non lo prenderei in considerazione...È interessante la questione della Sky box presa su Amazon perché se davvero non è da restituire con 30€ si ha in mano un ottimo decoder per il digitale terrestre anche se non si rinnova Sky
Banalmente - se parliamo dello SkyQ - ci vedi i canali dal 101 al 107, nonché quelli dal 5001 in poi, più i vari 149-170 etcMa la domanda è: che ci fai con lo Sky box, se non per vedere Sky?