Paolo1969
Digital-Forum Friend
Beh è stato scritto sopra che non è il massimo e poi si vedono dal DTT...Banalmente - se parliamo dello SkyQ - ci vedi i canali dal 101 al 107, nonché quelli dal 5001 in poi, più i vari 149-170 etc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è stato scritto sopra che non è il massimo e poi si vedono dal DTT...Banalmente - se parliamo dello SkyQ - ci vedi i canali dal 101 al 107, nonché quelli dal 5001 in poi, più i vari 149-170 etc
...è stato anche scritto(da me medesimo)che il decoder ha un ottimo tuner DTTBeh è stato scritto sopra che non è il massimo e poi si vedono dal DTT...
Ti hanno detto che arriva stream?l'ho provato poco fa, come qualità per me è molto simile a nowtv(testato su un LG 65" qned) spero che migliorino la qualità con l'aggiornamento al sistema operativo degli stream
Mi accontenterei di un pó più di qualità nei flussi video..almeno...
mai accontentarsi....meglio l'aggiornamento agli stream
IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)Ragazzi mi inserisco da ignorante, scusatemi:
Gli attuali box riceveranno l'aggiornamento allo stream con eventuale possibilità 4K? tranne il multiroom? scusatemi per l'ignoranza ma non ho seguito l'andamento e ci son 200 topic con commenti sparsi![]()
IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)
si bisognerà vedere solo quando lo faranno
now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZNGrazie ancora, gentilissimo...sinceramente sto valutando a luglio dopo l'ultimo pagamento in promo di Now di passare a Sky Internet e attivare appena possibile il 4K
now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZN
mi han fatto una reconnection