In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

l'ho provato poco fa, come qualità per me è molto simile a nowtv(testato su un LG 65" qned) spero che migliorino la qualità con l'aggiornamento al sistema operativo degli stream

mai accontentarsi....meglio l'aggiornamento agli stream

Ragazzi mi inserisco da ignorante, scusatemi:
Gli attuali box riceveranno l'aggiornamento allo stream con eventuale possibilità 4K? tranne il multiroom? scusatemi per l'ignoranza ma non ho seguito l'andamento e ci son 200 topic con commenti sparsi :eek:

Ragazzi mi inserisco da ignorante, scusatemi:
Gli attuali box riceveranno l'aggiornamento allo stream con eventuale possibilità 4K? tranne il multiroom? scusatemi per l'ignoranza ma non ho seguito l'andamento e ci son 200 topic con commenti sparsi :eek:
IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)

IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)

Grazie mille per la pazienza, lo chiedo perchè sto scappando da Now Tv causa rincaro improvviso e quasi quasi passerei a Sky via internet per poi attivare il 4K e sfruttare finalmente la tv...

Grazie ancora, gentilissimo...sinceramente sto valutando a luglio dopo l'ultimo pagamento in promo di Now di passare a Sky Internet e attivare appena possibile il 4K
now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZN

now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZN

Hai attivato via internet? al telefono? promoter centro commerciale mi ha fatto 25euro Sky tv e sport 2 ore fa...ma non ho attivato ancora

È ritornato in HD Sky Sport Arena. Non sono in grado di valutare se la qualità video è tornata quella nominale o quella più scadente delle ultime settimane pre back-up in SD.

La qualità mi pare quella che più o meno hanno tutti i canali Sky Sport, ad eccezione di Sky Sport Max che si conferma più compresso degli altri.

Per far ripristinare il canale in HD sono stati decisivi un articolo e un contatto diretto di un sito Web che ha trattato la notizia. In meno di 24 ore Sky ha rimesso il corretto flusso HD.

Indietro
Alto Basso