In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Stasera accendo Sky Q via internet e mi trovo l’ora sbagliata di due ore indietro. Stacco la spina e riattacco, niente da fare.
Qualcun altro ha avuto un problema simile?
L’unica altra cosa che mi viene in mente è ripristinare le impostazioni do fabbrica.

Cmq mi ha proprio stufato questo software. Unico device in casa che ogni tanto si disconnette dal wifi. Spero sempre in un fantomatico aggiornamento a Sky Stream come hanno fatto in Germania, ma qua la vedo dura se la gente continua a pagare.

Giisto veramente perchè pago 3 Euro al mese, ma visto l’inutilizzo dei passati 6 mesi prossimo febbraio tiro via tutto se non sistemano.

L’unica altra cosa che mi viene in mente è ripristinare le impostazioni do fabbrica.
Si risolve ripristinando il decoder alle condizioni di fabbrica. Anche io da tempo ho l'orario sbagliato, ma siccome ripristinando perderei la cronologia dei contenuti già iniziati, preferisco tenerlo con l'ora sballata.

Stasera accendo Sky Q via internet e mi trovo l’ora sbagliata di due ore indietro. Stacco la spina e riattacco, niente da fare.
Qualcun altro ha avuto un problema simile?

Cmq mi ha proprio stufato questo software. Unico device in casa che ogni tanto si disconnette dal wifi. Spero sempre in un fantomatico aggiornamento a Sky Stream come hanno fatto in Germania, ma qua la vedo dura se la gente continua a pagare.

Giisto veramente perchè pago 3 Euro al mese, ma visto l’inutilizzo dei passati 6 mesi prossimo febbraio tiro via tutto se non sistemano.
Mi è capitato l'anno scorso, risolto solo col reset del decoder purtroppo.

Si risolve ripristinando il decoder alle condizioni di fabbrica. Anche io da tempo ho l'orario sbagliato, ma siccome ripristinando perderei la cronologia dei contenuti già iniziati, preferisco tenerlo con l'ora sballata.
Mi è capitato l'anno scorso, risolto solo col reset del decoder purtroppo.
Il che vuol dire perdere tutte le configurazioni... ha veramente rotto Sky Q via internet.
L'unica cosa che rimarrà di Sky Q via internet è la parola "via"... pussa via... impacco e a febbraio bel calcione 🎁🦶
:ROFLMAO:

E giusto per essere preciso: ho acceso Sky per guardare Apple TV+ visto che sto recuperando Acapulco e Foundation...
Contenuti Sky nel 2025 praticamente inesistenti. Avrò visto solo The Last of Us e The White Lotus, che tra l'altro è stato una delusione.
Ho fatto il pack Sport ma più che farci zapping e guardare 10 minuti di Tennis qui e lì e 10 minuti di F1 qui e lì, per me son totalmente soldi buttati :dontknow:
Netflix anche, una piattaforma che sforna contenuti mediocri. Non è certo il Netflix del 2012-2017 quando lo usavo in irlanda, e si poteva ancora fare i trucchetti dei DNS per avere Netflix americano :XXcomputer: bei tempi quelli ::D

Indietro
Alto Basso