Ciao! Non mi va più il telecomando Sky... Pensavo avesse le batterie scariche ma invece ha qualche problema di suo. A scanso di equivoci ho sostituito quelle che c'erano dentro (misurati 1.3v) con batterie piene da 1.58v ma non ha cambiato il risultato. Il telecomando va in modalità IR anche se salta a volte i comandi ma in bluetooth non ne vuole sapere. Per farlo andare in IR devo premere 7 e 9 + 4 e 6 svariate volte prima di farlo andare... Ed è strano perché dovrebbe fare un lampeggio ed andare subito ma nulla. Se faccio 1 e 3 su Sky mi esce fuori "attendi" e poi rimane a girare per minuti e minuti prima di tornare al premi 1 e 3 (senza errori) o semplicemente configurazione non riuscita per riprovare premere bla bla bla. Ho provato anche con un altro decoder Sky q internet per avere la certezza che il problema è il telecomando e ha gli stessi sintomi. Non ha danni da caduta, funzionava la sera e la mattina stop. L'ho anche aperto e la scheda è perfetta, non c'è ossido e non ha crepi in giro. Per un momento si è associato ed ha funzionato anche la ricerca vocale ma nel giro di 30 secondi è tornato come prima... C'è qualche reset speciale da fare al telecomando?
Dimenticavo, i comandi alla TV funzionano sempre stranamente.