Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risulta abbondantemente chiaro, almeno secondo me, che la data del 1 Luglio sia fondamentalmente un nuovo inizio.
E penso subito ai diritti tv della Serie A: adesso, fino al 30 giugno, Sky non li ha per il digitale terrestre.
Poi, chi lo sa, potrebbe anche averli. Vedremo.
Ergo, per adesso, manda sul canale solo roba con diritti: calcio estero, europa league, serie b, ecc.....

Dal 1 Luglio se ne potranno vedere delle belle... anche per il calcio nostrano di A, secondo me.
E spero, avendo dato a Sky la possibilità di contattarmi per mail/tel, che ci siano promozioni particolari per chi ha dato il consenso...

"Salve, lei ha attivato la promo per la visione gratis fino al 1 luglio... le andrebbe un super sconto, fino a fine anno?" :D

Mi sembra il minimo per aver dato il consenso! Ercolino, Satred, riportate ai 'capoccia' il nostro feedback :D

Io arrivo al fatidico sms immetto il codice e l'sms mi dice che l'operazione non e andata a buon fine e di riprovare e se l'errore persiste contattare il numero verde
Anche a me è arrivato sms che l'operazione non è andata a buon fine, ma il 393 non è più criptato, quindi presumo sia tutto ok

Io il consenso non l'ho dato. Sono abbonato al SAT fino a novembre 2019, il DTT per me sarebbe una sorta di surplus. Magari vedendo i prezzi potrei pensarci per avere una sorta di Multivision.

Ho trovato in un cassetto questa vecchia cam che mi regalarono anni fa e che non ho mai usato. Volevo prendere una prepagata Premium di quelle che si trovano a 29 euri nei centri commerciali, premesso che la cam non è HD ma potrebbe comunque funzionare con le Smart card attuali? La CAM è del 2010, se non prima, nel menù, oltre a Mediaset, ha pure le sezioni Pangea e Dahlia...

Ovvio che potrei chiedere queste informazioni al commesso ma mi fido molto di più di Ercolino Channel.
e49d90ee24e7c29e9dc11d083db7db71.jpg

però, non essendo HD la cam, sbaglio o sarebbe impossibile vedere Sky Sport HD, che è l'unico canale interessante presente nella Vetrina Sky DTT?

Grazie delle risposte.
Sì in effetti non è HD ma potrei anche accontentarmi per il momento, giusto per capire cosa trasmetterà Sky per poi prendere una decisione a luglio.
Faccio un'altra domanda: quindi se prendo questa prepagata, quando mi scadono i 15 giorni inclusi di Premium, potrò continuare a vedere regolarmente i canali vetrina di Sky fino al 30 giugno?

Grazie delle risposte.
Sì in effetti non è HD ma potrei anche accontentarmi per il momento, giusto per capire cosa trasmetterà Sky per poi prendere una decisione a luglio.
Faccio un'altra domanda: quindi se prendo questa prepagata, quando mi scadono i 15 giorni inclusi di Premium, potrò continuare a vedere regolarmente i canali vetrina di Sky fino al 30 giugno?

I canali Sky non sono collegati in alcun modo a abbonamenti e quant'altro di Premium se richiedi l'attivazione li vedrai fino al 1° luglio.

Grazie delle risposte.

su amazon oppure ebay puoi comprare tessere da 6 mesi di visione di cinema,serie tv e doc a circa 30 euro...io comprerei quella piuttosto che la tessera da 29euro con 15 giorni di visione

I canali Sky non sono collegati in alcun modo a abbonamenti e quant'altro di Premium se richiedi l'attivazione li vedrai fino al 1° luglio.
Ti ringrazio della risposta e ne approfitto per fartene un'ultima. Ma secondo te quando a luglio Sky farà la sua offerta ufficiale sul DTT potrò continuare a usare questa smart card per vedere i suoi canali o ne produrrà di sue, marchiate Sky?
Cioè potrò eventualmente attivare l'offerta Sky DTT su questa scheda che prendo oggi? Ovviamente senza essere abbonato a Premium.

su amazon oppure ebay puoi comprare tessere da 6 mesi di visione di cinema,serie tv e doc a circa 30 euro...io comprerei quella piuttosto che la tessera da 29euro con 15 giorni di visione
Ah non lo sapevo. Però se non sbaglio nei 15 giorni che dà Premium c'è anche lo sport, o sbaglio?

Ti ringrazio della risposta e ne approfitto per fartene un'ultima. Ma secondo te quando a luglio Sky farà la sua offerta ufficiale sul DTT potrò continuare a usare questa smart card per vedere i suoi canali o ne produrrà di sue, marchiate Sky?
Cioè potrò eventualmente attivare l'offerta Sky DTT su questa scheda che prendo oggi? Ovviamente senza essere abbonato a Premium.

Credo che si potrà continuare ad utilizzare le solite tessere, sicuramente a giugno si comincerà a sapere di più sulle offerte che Sky farà dopo il 1° luglio per il DTT.

sì,calcio e sport...
Penso che alla fine prenderò quella in negozio, perché non mi interessa la programmazione di Premium, a parte qualche partita ed Eurosport, più che altro è per provare l'offerta di Sky. Grazie comunque a tutti delle risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso