• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la qualita' di skysport hd vetrina mi sa a breve finiro con disdire nowtv :)
 
Ercolino, ma non puoi cortesemente darci maggiori info riguardo alla continua comparsa di "Tessera non attiva" e visione che appare e scompare? Sembra un rebus. :-D
 
Bene, dunque ricapitolando:

1. Canali visibili con tessera Premium attiva quando in Epg c'è "Free Access"
2. Canali NON visibili quando in Epg c'è "Vetrina"


Sarà necessario (Fonte ERCOLINO CHANNEL, diffidate dalle imitazioni) farsi sbloccare la visione di "Vetrina" per contenuti papabili di accesso condizionato supplementare (Dirette? )


Questa cosa della visione in chiaro per un po' e poi in criptato mi fa tornare ai tempi di TELE+ :D Mancano solo le strisce orizzontali in negativo...Amarcord!!!
 
Appena sintonizzati con la ricerca manuale li vedevo: su Sky Sport parlavano di Formula 1, su Sky Uno c'era Cattelan con Sfera Ebbasta. Poi, dopo qualche minuto non più. Mi dice "Tessera non attiva". Il che è strano, visto che è senza scadenza, anche se senza pacchetti attivi.
 
Appena sintonizzati con la ricerca manuale li vedevo: su Sky Sport parlavano di Formula 1, su Sky Uno c'era Cattelan con Sfera Ebbasta. Poi, dopo qualche minuto non più. Mi dice "Tessera non attiva". Il che è strano, visto che è senza scadenza, anche se senza pacchetti attivi.
idem stessa cosa a mè
 
Mi sembra di poter dedurre questo:

- Quando la EPG riporta la dicitura FREE ACCESS i canali sono in chiaro

- Quando invece la dicitura è VETRINA, bisogna aver telefonato a SKY per vederli

Da domani mattina dunque si potranno attivare contattando SKY
 
Ufficialmente partono alle 6 i canali ;)

Quindi aspettate la mattinata
 
Per me sono 14 anni .. da quando mi avevano chiuso l'abbonamento, i farabutti. Non l'ho mai perdonata e dubito che lo farò ora.
Ricordo... anche per me e anche io per una cosa simile... e l'avatar comune nel 2003 (chiuso OT) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso