Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che per il 90% delle persone un pack sport con 2 canali sia più che sufficiente. Se trasmettessero:
-Tutte le gare di f1
-Tutte le gare del motomondiale
-Le migliori partite di NBA
-Wimbledon con un canale dedicato
-I migliori match dei master 1000 di tennis
-Tutti match delle Italiane in Champions (ad esclusione di quelli trasmessi dalla Rai)
-2 partite di Europa League a giornata
-I migliori match di premier league

In aggiunta una selezione di altri eventi per tappare i buchi, l'offerta sarebbe più che soddisfacente.

Mancherebbe diretta gol serie B, a cui non voglio proprio rinunciare.

Si sta parlando senza sapere le cose.

Le nuove offerte non sono ancora state definite.

Rilassatevi

Ora ho quotato integrale ma il succo non cambia, la migrazione è altra cosa, non è aggiungere un secondo abbonamento ad un primo.
Hai quotato integralmente ma come non avevi capito prima non hai capito neanche adesso. Fa niente.

Poi si stanno facendo solo ipotesi, ognuno dice la sua, non c'è bisogno di dire è vero o non è vero.

Molto contento di questi due nuovi canali, completano di molto l'offerta....speriamo duri il più possibile :)
Ho una curiosità:
Perchè hanno due canali sport in SD?
Ho cercato nelle precedenti 10 pagine ma è una chat ormai...

Hai quotato integralmente ma come non avevi capito prima non hai capito neanche adesso. Fa niente.

Poi si stanno facendo solo ipotesi, ognuno dice la sua, non c'è bisogno di dire è vero o non è vero.

Io ho capito quello che aveva scritto Ercolino (unica fonte attendibile), se poi le cose sono cambiate o si inventano cose non lo so, comunque migrazione non è quello che hai scritto ma va bene così.

Molto contento di questi due nuovi canali, completano di molto l'offerta....speriamo duri il più possibile :)
Ho una curiosità:
Perchè hanno due canali sport in SD?
...

Non completano offerta, sono canali terzi rispetto a premium, visibili a tutti coloro che hanno una scheda non scaduta, sono provvisori fino all'1 luglio poi sky lancerà la sua offerta sul dtt.
I 2 canali sport sd sono gli stessi, non occupano bando, sono doppioni, come sportitalia che è sia alla lcn 60 che alla lcn 153

Io credo che per il 90% delle persone un pack sport con 2 canali sia più che sufficiente. Se trasmettessero:
-Tutte le gare di f1
-Tutti match delle Italiane in Champions (ad esclusione di quelli trasmessi dalla Rai)

In aggiunta una selezione di altri eventi per tappare i buchi, l'offerta sarebbe più che soddisfacente.

Non vorrei spegnere qualche entusiasmo, bisogna capire però che quello che scrivi è quasi un piatto intero del pacco sport, pacco che per vederlo sul Satellite devi spendere all'incirca sui 43 euro al mese, non credo quindi che Sky possa svenderlo sul DTT.
E' presto per capire come si muoveranno, ma bisogna tenere conto che più il piatto è ricco e più caro anche è ;)

-Tutte le gare di f1

Non vorrei spegnere qualche entusiasmo, bisogna capire però che quello che scrivi è quasi un piatto intero del pacco sport, pacco che per vederlo sul Satellite devi spendere all'incirca sui 43 euro al mese, non credo quindi che Sky possa svenderlo sul DTT.
E' presto per capire come si muoveranno, ma bisogna tenere conto che più il piatto è ricco e più caro anche è ;)

Ennon la tua idea sarebbe la migliore, ma come anche dice noel non potranno svendere la loro intera offerta al DTT.
Ovviamente partiamo da un presupposto ovvero ancora non si sa nulla : potrebbero effettivamente decidere di fare qualcosa del genere, mostrando il meglio dello sport su uno o più canali , senza però avere gli eventi nella loro interezza ma parti varie , per esempio le qualifiche della F1 che si sovrappongono alla serie B, prediligendo quest'ultima.
Inoltre, credo che la cosa che loro vogliono ottener sono due:
1) Invogliare gli utenti a passare completamente a sky, con parabola e via dicendo, guadagnando di più
2) In caso non riescano in tale intento, offrire un pacchetto come quello descritto da Ennon nel quale si ha il meglio di sky senza però interattività, copertura integrale e via dicendo.

Stiamo sempre parlando in ottica di se e di ma comunque, non si conosce niente di ciò che sky vorrà offrire, però personalmente l'idea di Ennon sarebbe la migliore per garantirsi tantissimo pubblico.

Ah ok, pensavo fossero su MUX differenti...
Si si, l'ho capita questa cosa di Sky, era per dire che MP+questi due canali è una offerta completa, a prescindere da quella che sarà l'offerta futura....

comunque no, lo spezzatino degli eventi per quanto mi riguarda non sarebbe accettabile (cioe' F1 senza qualifiche ad esempio).
Proposta di eventi più ' limitata rispetto al satellite va bene, ma quelli che trasmetteranno devono essere integrali almeno per le parti principali.

comunque no, lo spezzatino degli eventi per quanto mi riguarda non sarebbe accettabile (cioe' F1 senza qualifiche ad esempio).
Proposta di eventi più ' limitata rispetto al satellite va bene, ma quelli che trasmetteranno devono essere integrali almeno per le parti principali.

Lo penso anche io, considera che il canale sport è uno e tale servizio per ora è gratuito, magari integreranno un secondo canale sportivo dove ci sarà più copertura

sono d’accordo va bene meno eventi ma completi

Non completano offerta, sono canali terzi rispetto a premium, visibili a tutti coloro che hanno una scheda non scaduta, sono provvisori fino all'1 luglio poi sky lancerà la sua offerta sul dtt.

considerando che a che non mi interessa che esistano Milioni di programmi televisivi (gratis o a pagamento) che trasmettono gli stessi film e telefilm che avrei potuto vedere, se mai avessi voluto non lavorare, non portare i bambini in palestra, non andare in chiesa, non fare all'amore, andare al cinema o a ballare con mia moglie, tutte cose che preferisco milioni di volte a vedere la tv ... insomma l'unica cosa che guarderei in tv sarebbe la partita di champions della Juve, le partite di campionato importanti della Juve e qualche partita di Rugby e Basket (2/3 volte al mese) ... se Mediaset/Sky o comecavolosichiamerà la nuova Tv digitaleterrestre a pagamento offrirà sta roba bene, altrimenti troverò alternative ...

credo che molta sostanza giostrera'come sempre attorno al calcio, per tracciare un margine di confine fra idea imprenditoriale di successo o meno. In particolare ovviamente se Sky dovesse aggiudicarsi la serieA anche su territorio dtt per poi veicolarla appunto sulla nuova struttura. O se fosse la stessa Sky in futuro a proporsi quale fornitore d'emissione del canale della legacalcio, mettendosi in posizione di netto vantaggio poiche'sarebbe l'unico operatore in grado di trasmettere il segnale su sat,dtt,ott gia' a propria disposizione operativa

Buonasera ragazzi,volevo cortesemente sapere se l'offerta a pagamento che partirà a Luglio comprenderà i canali originali sky oppure sarà una sorta di ''meglio della programmazione'' ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso