Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere se Premium pubblicizzerà questa partita nei suoi notiziari del weekend.

Scusate sapete come mai questa settimana non c'è la puntata di WWE Raw? capisco l'importanza del calcio ma alla fine si tratta del campionato di serie B...
al massimo potevano trovare un'altro orario consono per trasmettere l'evento,non trovate?
mi sembra sprecato che questa settimana va in onda Smackdown senza Raw :sad:

ho una domanda quanto costera' dopo il 1 luglio abbonarsi a sky sul dtt grazie della risposta.

Scusate sapete come mai questa settimana non c'è la puntata di WWE Raw? capisco l'importanza del calcio ma alla fine si tratta del campionato di serie B...
al massimo potevano trovare un'altro orario consono per trasmettere l'evento,non trovate?
mi sembra sprecato che questa settimana va in onda Smackdown senza Raw :sad:

solo per questa affermazione meriteresti il ban immediato :)

seriamente, ma come fate a guardare un circo del genere, che con lo sport non c'entra niente?
E' piu' meritevole e interessante il curling
Ma Quanti anni avete?

Io il wrestling lo guardavo dai 10 fino ai 12 anni.....

ma sopratutto ... essendo un canale vetrina, sembra che fino ad ora non abbia una programmazione "organica" e definita, quindi prendete quello che vi passa il convento, altrimenti... sky sat e li c'è tutto quello che volete

solo per questa affermazione meriteresti il ban immediato :)

seriamente, ma come fate a guardare un circo del genere, che con lo sport non c'entra niente?
E' piu' meritevole e interessante il curling
Ma Quanti anni avete?

Io il wrestling lo guardavo dai 10 fino ai 12 anni.....
L'ignoranza è davvero una brutta bestia.
Se non si conosce la disciplina è meglio tacere.

(S8+)

ho una domanda quanto costera' dopo il 1 luglio abbonarsi a sky sul dtt grazie della risposta.

mi sono fatto l'idea che saranno in pochi a passare con sky in dtt al 1 luglio senza avere idee chiare su come finira' la questione diritti tv per la serie A .... tradotto "chi - quanto - come - a che prezzo" fara' vedere il calcio sul dtt ? ...forse la vetrina potrebbe pure essere prolungata ...io personalmente daro' disdetta a Premium entro il 31 luglio se sara' senza calcio (nessun dubbio) naturalmente e' una valutazione "...opportunistica..." a Cologno mi capiranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso