• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come lo presentano sembra skysport1 senza serie a
 
Dal sito di mediaset premium ecco cosa dovrebbe trasmettere sky sport vetrina:

Sky Sport, per vivere il meglio degli eventi sportivi di Sky dal calcio europeo con la UEFA Europa League e la Premier League al calcio italiano con la Serie B ConTe.it, dall’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ alle gesta dei numeri del tennis mondiale con gli ATP Masters 1000 , fino alle giocate spettacolari dei giganti della NBA.

Goditi il meglio dello sport grazie alla magia dell'alta definizione con Sky Sport HD!

E invece quello che dovrebbe trasmettere sky uno vetrina:

Sky Uno, il canale di intrattenimento con una selezione interamente dedicata ai migliori programmi per tutta la famiglia e i più spettacolari talent Show come XFactor, MasterChef, Italia’s Got Talent, E poi c’è Cattelan, Hell’s Kitchen, l’esperimento sociale più discusso, Matrimonio a prima vista Italia e tanto altro.

Diciamo che se danno tutto in diretta con questi contenuti molto bene :)
A regime sky ha già una marea di eventi con diritti per il digitale terrestre mai usati fino ad oggi. Sulla serie B, Europa League ad esempio era abbastanza scontato che li avessero potuti usare da subito.
Diciamo che la grande rivoluzione è vedere sky sport potenzialmente sulle case di tutti gli italiani senza parabola. Questo accordo commerciale è stato il più grande boom dalla fusione stream tele+!

Marco periodicamente la f1 e altri eventi top andavano su sky sport 1 solo per magari colmare il buco del non voler trasmettere qualcosa d'altro.
Era una cosa periodica, ovviamente la formula 1 ha un altro posto. Il problema non si pone essendo i canali sky sport del digitale terrestre prodotti ad hoc.
 
F1 E motogp ci vanno sicuramente.
Li vedo con now tv
E domenica ho visto il gp su quel canale :)

Ieri notte skysport1 dava anche il tennis
 
E' chiaro che il palinsesto varia di giorno in giorno rispetto ai tradizionali canali di SKY satellitare, hanno tirato in ballo la Serie B. Mi sa che già sabato pomeriggio ci sarà Diretta Gol di Serie B. @Satred, fammi un fischio se ho vinto qualcosa.
 
E' chiaro che il palinsesto varia di giorno in giorno rispetto ai tradizionali canali di SKY satellitare, hanno tirato in ballo la Serie B. Mi sa che già sabato pomeriggio ci sarà Diretta Gol di Serie B. @Satred, fammi un fischio se ho vinto qualcosa.

Il palinsesto di Sky Sport Vetrina DTT è un canale ad hoc quindi non importa che l'evento sia nel 201 piuttosto che 202, oppure nel 203, oppure nel 206 oppure nel 207 o nel 208.. il canale ha una sua programmazione dedicata e quindi può trovare spazio eventi "prelevati" da qualsiasi altro canale. ;)
 
Confermate dunque che questi canali si vedono senza dover telefonare a Sky?
 
Qual e' l'identificativo del canale test vetrina? Non me lo sintonizza pur ricevendo il mux Mediaset 5 regolarmente compresi Sky uno e Sky sport.
 
Qual e' l'identificativo del canale test vetrina? Non me lo sintonizza pur ricevendo il mux Mediaset 5 regolarmente compresi Sky uno e Sky sport.

Il canale 393 Test Vetrina è criptato e non visibile, sono invece in free access Sky Uno SD (318), Sky Sport SD (319), Sky Sport SD (374), Sky Sport HD (379)
 
Grazie allora corrisponde (non ricevo il mux 3) mi sembrava che nei giorni scorsi Ercolino avesse detto mux 5 anche per il canale test vetrina.
 
Mi dispiace per action HD.
Per me dovevano chiudere Premium cinema 2 HD e +24

selim
 
Dal sito di mediaset premium ecco cosa dovrebbe trasmettere sky sport vetrina:

Sky Sport, per vivere il meglio degli eventi sportivi di Sky dal calcio europeo con la UEFA Europa League e la Premier League al calcio italiano con la Serie B ConTe.it, dall’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ alle gesta dei numeri del tennis mondiale con gli ATP Masters 1000 , fino alle giocate spettacolari dei giganti della NBA.

Goditi il meglio dello sport grazie alla magia dell'alta definizione con Sky Sport HD!

E invece quello che dovrebbe trasmettere sky uno vetrina:

Sky Uno, il canale di intrattenimento con una selezione interamente dedicata ai migliori programmi per tutta la famiglia e i più spettacolari talent Show come XFactor, MasterChef, Italia’s Got Talent, E poi c’è Cattelan, Hell’s Kitchen, l’esperimento sociale più discusso, Matrimonio a prima vista Italia e tanto altro.

Diciamo che se danno tutto in diretta con questi contenuti molto bene :)

sorry, non riesco a trovare la parte del sito di mediaset premium dove si parla dei canali sky
 
Gli abbonati premium che ricevono dai 5 Ovest in multi stream hanno notato l'inserimento dei canali Vetrina Sky ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso