Digitalfede
Digital-Forum Master
Allora io vedo sky uno sky sport e sky sport hd però il canale test vetrina lo vedo con segnale criptato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora io vedo sky uno sky sport e sky sport hd però il canale test vetrina lo vedo con segnale criptato
Aggiornamento: la smartcard apre tranquillamente i canali, ed il canale Test Vetrina rimane a schermo nero. Non so se vuol dire che ha già anche i diritti di visione che si hanno abilitando la smartcard tramite telefono/web, domani comunque sento il call centerNon credo che sia valida la procedura per i Premium Club
Nel caso prova a sentire il numero verde Sky
Aggiornamento: la smartcard apre tranquillamente i canali, ed il canale Test Vetrina rimane a schermo nero. Non so se vuol dire che ha già anche i diritti di visione che si hanno abilitando la smartcard tramite telefono/web, domani comunque sento il call centergrazie ancora!
L'abilitazione serve per vedere il canale sport in qualsiasi momento
Ercolino ma dopo il primo luglio i canali sky scompaiono definitivamente su premium o ci saranno dei cambiamenti ? GrazieNei prossimi giorni vedremo di dare la programmazione che già abbiamo![]()
Quindi devo essere sintonizzato sul canale 393?
L'operatore telefonico di SKY mi ha anticipato che sabato pomeriggio sarà possibile vedere DIRETTA GOAL SERIE B!![]()
Solo sul 393 mi viene fuori segnale criptatoTi esce la scritta SEGNALE CRIPTATO? Se sì, devi effettuare l'abilitazione dei canali Sky via telefono o tramite web.
Tutte le tessere attive
Solo sul 393 mi viene fuori segnale criptato