Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ho detto sopra sul SAT già è difficile Gestire tutto con 5 Canali di Sport (Ad Esclusione di quelli F1 e MotoGP) Figuriamoci poi sul Digitale
Nì. Considera che la maggior parte degli eventi sportivi ha un audience bassissimo. Con 2 canali devi rinunciare a qualcosa e mandare alcuni eventi in differita ma non credo che per l'abbonato medio sia un dramma...

Nì. Considera che la maggior parte degli eventi sportivi ha un audience bassissimo. Con 2 canali devi rinunciare a qualcosa e mandare alcuni eventi in differita ma non credo che per l'abbonato medio sia un dramma...

insomma se i canali sport, che fino ad un mese fa si chiamavano mediaeset sport, dal 19 aprile al 1° luglio si chiamano uno mediaset e l'altro sky, dal 1° luglio si chiameranno entrambi SKY: se non trasmettono Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli non se li compra nessuno!

ovviamente cambia il nome ma sempre due canali sportivi servono per far vedere le partite di Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli se vogliono aggiungerci gli sport motoristici ,,, poi continuate a credere che cambia tutto, che mediaset non trasmetterà più sport, ... secondo me mediaset si toglie tutti i costi e continuerà a trasmettere lo sport che conta.
Sky ha l'esclusiva champions che verrà ripagata dalla Rai e dalla trasmissione sulle vecchie frequenze di mediaset, le uniche spese che avranno saranno mandare in giro per l'europa qualche telecronista.

Guarda che lo sport è molto più ampio del calcio. E mi riferisco solo a quello che può interessare mediamente agli italiani.
Ed è qui la sostanziale differenza tra l'avere canali sportivi targati Mediaset o targati Sky.

Salve, non so se è questa la sezione giusta, ma ho due tessere premium (quelle senza scadenza), entrambe senza alcun diritto di visione, sull'ultima (quella arancione) ho terminato l'abbonamento il 31-03-2018
entrambe schede inserite nella cam mi hanno dato la visione dei canali sky, ma dopo un paio di ore, la visione è terminata e a video è uscito il messaggio tessera non attiva
Sul sito non riesco più a riattivarle, in quanto mi dice che l'abbonamento è terminato
Come posso fare per riprendere al visione? non è possibile senza alcun pacchetto premium attivo?
Grazie

Salve, non so se è questa la sezione giusta, ma ho due tessere premium (quelle senza scadenza), entrambe senza alcun diritto di visione, sull'ultima (quella arancione) ho terminato l'abbonamento il 31-03-2018
entrambe schede inserite nella cam mi hanno dato la visione dei canali sky, ma dopo un paio di ore, la visione è terminata e a video è uscito il messaggio tessera non attiva
Sul sito non riesco più a riattivarle, in quanto mi dice che l'abbonamento è terminato
Come posso fare per riprendere al visione? non è possibile senza alcun pacchetto premium attivo?
Grazie

Stando su un canale premium devi mandare un sms a questo numero

SMS al 340 4336363 con il testo att.numerotessera

devi mettere il numero tessera

Poi nel giro di 10-15 minuti si dovrebbero riattivare

Una volta fatto questo puoi attivare Sky vetrina per vedere anche gli eventi quando criptati

che noia sto tennis

:lol: :laughing7:
Mi fan troppo ridere questi commenti a me...

Pensa che su Sky ci sono addirittura 2 canali che trasmettono partite diverse dello stesso torneo. E quando ne mettono solo 1 gli abbonati sono FURIBONDI (giustamente) con Sky perchè non danno scelta del match da vedere.
E pensa che con Wimbledon i canali diventano addirittura 6 per trasmettere 6 match diversi (e sono anche troppo pochi, ce ne vorrebbero 10).

Per fortuna Sky dà più dignità agli sport che non sono calcio rispetto a voi.

Stando su un canale premium devi mandare un sms a questo numero

SMS al 340 4336363 con il testo att.numerotessera

devi mettere il numero tessera

Poi nel giro di 10-15 minuti si dovrebbero riattivare

Una volta fatto questo puoi attivare Sky vetrina per vedere anche gli eventi quando criptati

Grazie mille, tessera riattivata in pochi secondi e attivati senza problemi anche i canali Sky sport!

Ho appena visto sulla mia pagina Premium che l'opzione "sky vetrina" è valutata 7 euro/mese.
Questo dovrebbe far pensare che per dopo il primo luglio per continuare a vedere i due canali sky (o magari di più di due) quella sarà la cifra da spendere?
Ci sono notizie in merito che mi sono perso?

Ho appena visto sulla mia pagina Premium che l'opzione "sky vetrina" è valutata 7 euro/mese.
Questo dovrebbe far pensare che per dopo il primo luglio per continuare a vedere i due canali sky (o magari di più di due) quella sarà la cifra da spendere?

Ciao,precisamente dove hai visto sky vetrina valutato 7€? Ho provato a vedere nel mio contratto e nei miei dati,ma non ho trovato nulla...grazie

Per vedere skysport dovrai avere il pacchetto base sky sul dtt. I 7 euro possono essere una cifra verosimile, da affiancare al pacchetto base di sky obbligatoriamente

Per vedere skysport dovrai avere il pacchetto base sky sul dtt. I 7 euro possono essere una cifra verosimile, da affiancare al pacchetto base di sky obbligatoriamente
Il problema è che questa option è presente nella pagina di Premium... ergo offre i suoi contenuti cioè serie tv+Cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso