Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,precisamente dove hai visto sky vetrina valutato 7€? Ho provato a vedere nel mio contratto e nei miei dati,ma non ho trovato nulla...grazie

Ecco:
Immagine.jpg
[/url][/IMG]

Ecco:
Immagine.jpg
[/URL][/IMG]

In realtà la foto che hai postato indica che l'opzione Uefa Champions League 2017/18 ha il costo di 7,00 Euro mensili che viene scontata del 100% come risulta nelle "Promozioni attive". Sky Vetrina giustamente non ha costo riportato a fianco in quanto il valore di tale opzione presente sulle smart card attivate è di 0,00 Euro.

In realtà la foto che hai postato indica che l'opzione Uefa Champions League 2017/18 ha il costo di 7,00 Euro mensili che viene scontata del 100% come risulta nelle "Promozioni attive". Sky Vetrina giustamente non ha costo riportato a fianco in quanto il valore di tale opzione presente sulle smart card attivate è di 0,00 Euro.

Hai ragione... chiedo scusa.
ho letto sky vetrina ed ho associato i 7 euro a quello :(

Sinceramente avrei gradito che venisse data priorità al calcio come accaduto in queste settimane con anticipi e posticipi di Serie B e partite della Premier League.

sono d'accordo....

ok trasmettere la gara di F1 di domenica ma le qualifiche e soprattutto le prove libere non sono importanti quanto la gara,dubito che interessano a tante persone...
potevano semplicemente programmare qualche partita di serie B tra venerdì e sabato

Ricordando sempre che sono un regalo, probabilmente lo fanno per capire che ascolti portano gli altri sport ad un pubblico abitualmente calciofilo.

sono d'accordo....

ok trasmettere la gara di F1 di domenica ma le qualifiche e soprattutto le prove libere non sono importanti quanto la gara,dubito che interessano a tante persone...
potevano semplicemente programmare qualche partita di serie B tra venerdì e sabato
Sai vero che su Sky le qualifiche fanno più ascolti di tutte le partite di calcio estero messe insieme?

Si hai letto bene

sono d'accordo....

bè insomma, le prove libere ti fanno già fare qualche considerazione in ottica gara, poi comunque il venerdì ci sono anche le qualifiche di Formula2 e GP3 ( categorie inferiori) e anche la porsche supercup. Di sabato, ci sono le gare di tali categorie, saranno più di nicchia ma questo fine settimana offrono in pratica il pacchetto di SKy f1

Nel giro di una decina di giorni sul sito Premium verranno inseriti nella guida tv anche i canali Sky

Premetto di aver avuto problemi ad attivare questi canali sulla tessera di mio nonno, ricevendo il messaggio
"La tua richiesta di abilitazione alla visione non è andata a buon fine. Ripeti la procedura...."

Se capitasse anche voi in questo errore, senza perdere tempo nelle riattivazioni (tra web, chiamata ecc ecc) provate a chiamare il numero 02.37.045.045 (tutti i giorni dalle 10 alle 22, ai costi chiamata in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico) mentre state sul 393 e tramite la voce guida, chiedete la ritrasmissione dei diritti di visione. Scegliete la voce che parla del "segnale criptato...". Munitevi del numero di smartcard, digitatelo sulla tastiera e nel giro di poco, ci sarà la visione.

ciao io ho seguito questa procedura ma non ha funzionato.... continuo ad avere visione criptata... l'unica spiegazione ke mi posso dare è ke probabilmente non utilizzo una cam ufficiale. dovrei rifare la procedura in una ufficiale

Il problema può presentarsi con le smart card prese con la gazzetta/tuttosport

Quelli vetrina, attualmente presenti sulla piattaforma DTT, non vedo quali altri canali :)

Penavo a eventuali nuovi canali perché la programmazione dei due canali vetrina sul sito di Premium c'è già, non so da quanto tempo sinceramente, l'ho vista solo oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso