Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel palinsesto di Sky sport di domenica la partita tra Boston e Cleveland è riportata erroneamente come gara 1 della finale di Western Conference. Evidentemente si tratta della finale di Eastern Conference.

Immagino che la prossima settimana la farà da padrone il tennis con gli Internazionali d'Italia. Quindi niente repliche pomeridiane della NBA.

Vedremo anche noi la serie bbc “Piccole Donne” andata in onda ieri sera su Sky Uno sat?

Nel palinsesto di Sky sport di domenica la partita tra Boston e Cleveland è riportata erroneamente come gara 1 della finale di Western Conference. Evidentemente si tratta della finale di Eastern Conference.
Era sottinteso l'invito a correggere sul sito.

@ Ercolino
notizie per chi non riesce attivare il canale vetrina ?
Ex carta Gazzetta 12,90 10 giorni
Attivate sport e uno
grazie ciao

Salve a tutti, avrei un paio di domande, se qualcuno le avesse già fatte allora mi scuso. Allora, sono abbonato Premium in scadenza e in attesa di risposte per quanto concerne i diritti di A, tuttavia vi chiedo:
1) Cambierà qualcosa con l'ingresso di Sly sul ddt in termini di codifica? Ho speso molti soldi per decoder e antenna ddt negli ultimi mesi e non vorrei dover spendere altri soldi.
2) Nel caso in cui decidessi di disdire premium e attivare sky, avrò una nuova card oppure potrò attivare il tutto sulla mia grigia premium?
3) Se invece decidessi di restare su premium ,sarebbe possibile attivare come extra il solo pacchetto sky sport?

Grazie a chi mi risponderà :)

Cerco di risponderti io sperando di non dire fandonie perché sto leggendo in quest'ultimo periodo i messaggi abbastanza di fretta, comunque premetto che sono state tutte domande a cui è stata già data la risposta

1) la codifica utilizzata per i programmi criptati non verrà cambiata per cui non dovrai sostituire nulla, A meno che Sky con il benestare di ei Towers non deciderà di modificare il tipo di trasmissione ( ad esempio passando al DVB T2 hevc), ma al momento questa cosa non è in programma

2) da quanto è stato scritto anche dai moderatori le card al momento non verranno sostituite

3) non è ancora nota questa cosa bisogna aspettare I comunicati di Sky e di Mediaset in merito alle modalità di abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso