In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

non saprei... magari prova a vedere sul sito di sky inglese/americano potrebbero esserci dei documenti... se ne trovi facci sapere sono curioso anche io :)

Quelle informazioni sono riferite però allo Sky Q via fibra, che è un altro decoder.

È vero, non è semplice trovare le specifiche. Penso che Sky le mantenga riservate

Borderlands non mi dà opzione 4k eppure credo che lo dovrebbe essere.dato che sono passati tanti giorni evidentemente mi sono confuso io e non è disponibile in 4k

Ultima modifica:
Si possono aggiungere alla Playlist oltre ai canali in streaming o anche quelli del digitale terrestre?
Per favore non fare sempre le stesse domande, ti hanno anche fatto notare che avevi fatto la stessa domanda tempo fa e ti avevano anche risposto

Grazie.

Nessuno rispose e ieri ho rilanciato la stessa domanda.
Non commenterò più in nessuna sezione di questo forum, anche perché molti dei miei post, documentabili, sono stati regolarmente cancellati. Questo è un vero e proprio accanimento nei miei confronti. E chiudo qui.
Ti hanno fatto notare, che ti hanno dato le risposte che desideravi nei post precedenti, e anche se qualche post non ha avuto risposta, il vittimismo qui non è gradito. Ce ne faremo una ragione

E ripeto, dal 2004 che sei iscritto, dovresti sapere come comportarti.

Il forum è fatto principalmente per fare domande o dare risposte. Una domanda non risposta cerco di rilanciarla per meglio capire ciò che Sky omette con le info dei decoder.
Qualcosa mi sfugge, ma tu hai lo Stream? Vedo in firma che la risposta è si... ma allora perchè non fai le dovute prove senza dover ogni volta chiedere?
Io faccio così con ogni dispositivo che ho tra le mani, prova a farlo anche tu, non credi?

Vi invito a ritornare in tema e a parlare esclusivamente del decoder, possibilmente facendo domande e considerazioni interessanti. Direi quindi di chiudere qui con le accuse e le polemiche.

Lo staff ha avvisato l'utente in questione, il quale sa bene che, se proseguirà, si vedrà eliminare i messaggi senza ulteriore avviso. Tutti gli altri tornino invece a discutere del tema in oggetto :)

A mio modesto parere qualcuno ha trasformato questa discussione in una sorta di FAQ continua per incentivare l'acquisto di questo prodotto per chi viene a leggere
Riporto il tuo messaggio che hai eliminato subito dopo aver letto il mio avviso. So che molti di voi hanno l'abitudine di eliminare i messaggi una volta che lo staff avvisa pubblicamente, ma dovete capire che non è una pratica molto corretta, perché altrimenti chi legge e non ha visto tutti i messaggi prima che fossero eliminati può pensare che i moderatori parlino a vuoto.

Invito quindi tutti, ma proprio tutti, ad evitare questa pessima abitudine di eliminare i post "scomodi", anche perché lo staff li può comunque leggere e quotare (come ho fatto io) quando vuole...

Sebbene farlo non sia proibito dal regolamento e non siete quindi passibili di ammonimenti o altri provvedimenti, è un comportamento eticamente scorretto che se è possibile sarebbe meglio evitare.

Ok,mi scuso.
L'avevo fatto per non creare altri problemi in questa discussione.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Mi devo ancora abituare alla gestione della playlist sopratutto con la f1
Confermo, in generale spesso non si riesce a capire se si sta guardando un canale in diretta oppure una registrazione; ma secondo me è solo un fatto di abitudine per chi viene dal satellite o sky Q via Internet. Detto questo però l'interfaccia è davvero piacevole e non c'è assolutamente paragone con lo sky Q via Internet. Io sono riuscito finalmente a vedermi in differita tutte le prove libere, qualifiche e Gran Premio sia per la MotoGP che F1. Non ho ancora potuto provare l'interattività live.

Indietro
Alto Basso