In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Stasera purtroppo f1 sul canale 4k ho un sacco di problemi. Mai successo, è la prima volta.
Ogni tot tempo quadrettoni, audio che salta, video che rallenta e poi va veloce.
Speriamo sia un caso, non era mai successo.
Io ho avuto anche un paio di schermate nere come se perdesse il segnale HDMI per qualche secondo

Spero che questi piccoli problemi non siano dovuti alla piattaforma antipirateria, che nella serata di sabato ha causato problemi a Google Drive Youtube ecc.. non vorrei che dia fastidio anche a noi che guardiamo legalmente.

Dal momento in cui avete fatto l'abbonamento, quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi a casa lo Sky Stream?
Mi sono abbonato stamattina

Dal momento in cui avete fatto l'abbonamento, quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi a casa lo Sky Stream?
Mi sono abbonato stamattina
3 giorni ci mise la prima volta, poi la seconda volta sostituito perchè mi dava problemi, 1 giorno. Comunque ti mandano l’email per tracciarlo appena lo spediscono.

Può essere che il maltempo abbia causato qualche problema ai server? Mi ricordo quando, qualche anno fa, noi clienti Sky Q via fibra abbiamo avuto problemi di visione per diversi giorni a causa di un incendio al server di Roma.

Può essere che il maltempo abbia causato qualche problema ai server? Mi ricordo quando, qualche anno fa, noi clienti Sky Q via fibra abbiamo avuto problemi di visione per diversi giorni a causa di un incendio al server di Roma.
A me 5gg perchè probabilmente la spedizione è stata fatta a cavallo del fine settimana.

Bisognerebbe capire se i flussi streaming sono quelli che rimbalzano prima sul satellite e quindi condizionati dal maltempo su S.Giulia a Milano.
Ma in ogni caso nei giorni scorsi non c'è stato un tale maltempo da compromettere gli uplink (deve fare proprio un temporalone concentrato in zona) e in ogni caso c'è un backup a Roma.

Bisognerebbe capire se i flussi streaming sono quelli che rimbalzano prima sul satellite e quindi condizionati dal maltempo su S.Giulia a Milano.
Ma in ogni caso nei giorni scorsi non c'è stato un tale maltempo da compromettere gli uplink (deve fare proprio un temporalone concentrato in zona) e in ogni caso c'è un backup a Roma.
Qualcuno di voi ha fatto una segnalazione? Anche se non credo che serva molto.

visto quello che sta succedendo a chi e’ in possesso di questo avveniristico (?) decoder, mi metto comodo e continuo a leggere…🍿🍿

visto quello che sta succedendo a chi e’ in possesso di questo avveniristico (?) decoder, mi metto comodo e continuo a leggere…🍿🍿🍿
Avveniristico non lo so, ma so per certo, possedendolo, che ha un’ottima qualità di immagine, un bel menu intuitivo e lo puoi portare in tutti i posti della casa e fuori. Tu però continua a stare comodo.:laughing7:

Dalle recensioni e commenti del forum, portare ovunque lo sky stream è una delle cose che puoi far senza problemi... Se non viene migliorato prima nel hardware e poi nello software, un gran successo/esodo dallo Sky q la vedo dura che ci sarà...

Comunque opinione personale sul pacchetto ultra: per me è un grande no. Cinque euro al mese per cosa? Una partita, un gran premio di formula 1, forse un film… considerando poi che io negli eventi in diretta mando avanti, indietro, stop, parti e quindi ovviamente un po’ lo streaming 4K soffre , glitch ecc, per me il gioco non vale la candela. Ovvio, ci fossero 5 canali sportivi in 4K, allora cambierebbe, ma con questa offerta non ha senso. Anche perché diciamocelo, si vede poco meglio.
Sono un po’ off topic, ma lego anche la fruizione che abbiamo sullo stream.

Comunque opinione personale sul pacchetto ultra: per me è un grande no. Cinque euro al mese per cosa? Una partita, un gran premio di formula 1, forse un film… considerando poi che io negli eventi in diretta mando avanti, indietro, stop, parti e quindi ovviamente un po’ lo streaming 4K soffre , glitch ecc, per me il gioco non vale la candela. Ovvio, ci fossero 5 canali sportivi in 4K, allora cambierebbe, ma con questa offerta non ha senso. Anche perché diciamocelo, si vede poco meglio.
Hai anche i film in 4k se hai Cinema

Ciao, se chiami per disattivarlo ti propongono uno sconto di 5€ per tutta la durata del vincolo di sky smart.

Ma per me che non ho sport e cinema, l'opzione ultra non mi serve a nulla, corretto? Ho visto che posso disattivarlo da my sky ed in tale caso avrei uno sconto anche se lo ho incluso perché appena preso sky smart ? ( me lo davo fino al 1/5/26 )

Cosa prevede l’opzione ultra?
Ma per me che non ho sport e cinema, l'opzione ultra non mi serve a nulla, corretto? Ho visto che posso disattivarlo da my sky ed in tale caso avrei uno sconto anche se lo ho incluso perché appena preso sky smart ? ( me lo davo fino al 1/5/26 )

Qualcuno mi sa dire se c'è qualche modo per ascoltare la musica in Apple Music su Sky Stream? Se non sbaglio c'è app di Spotify ma non di Apple Music. Si può fare Airplay?
La mia idea sarebbe quella di dismettere totalmente la mia Apple TV 4K e fare tutto con Sky Stream, ma mi manca solo il punto di Apple Music

Qualcuno mi sa dire se c'è qualche modo per ascoltare la musica in Apple Music su Sky Stream? Se non sbaglio c'è app di Spotify ma non di Apple Music. Si può fare Airplay?
La mia idea sarebbe quella di dismettere totalmente la mia Apple TV 4K e fare tutto con Sky Stream, ma mi manca solo il punto di Apple Music
Non si puó.. c’è solo Apple TV. Al massimo lo fai con la tv se è una smart TV

Indietro
Alto Basso