Mi sa di no, neanche il Q le supporta, devi collegarle alla tvPer caso sapresti dirmi se SKY STREAM supporta cuffie bluetooth? (Si dovrebbe vedere sotto la voce menu e dispositivi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di no, neanche il Q le supporta, devi collegarle alla tvPer caso sapresti dirmi se SKY STREAM supporta cuffie bluetooth? (Si dovrebbe vedere sotto la voce menu e dispositivi)
No, Sky stream non supporta cuffie bluetooth. È disponibile solo su Sky glass che ha lo stesso software.Per caso sapresti dirmi se SKY STREAM supporta cuffie bluetooth? (Si dovrebbe vedere sotto la voce menu e dispositivi)
Noooooo che delusione, lo davo per scontato avesse il bluetoothNo, Sky stream non supporta cuffie bluetooth. È disponibile solo su Sky glass che ha lo stesso software.
Quindi su Sky Stream se non si accetta la profilazione non si ha accesso alla visione dei contenuti iniziati.
Questa è proprio nuova, anche perché su Sky Q non funziona così e davo per scontato che fosse lo stesso dovunque.
Sinceramente, più leggo dei dettagli e dei limiti di questa piattaforma e più rivedo il mio giudizio su di essa.
Sì, ho letto. Continuo a trovarla una cosa senza senso perché legare quella funzione ai permessi di profilazione mi sembra una scelta assurda.
Ovviamente non so su quali basi, ma così hanno deciso a Sky. Sarebbe interessante però capire se anche nel Regno Unito funziona così.
hai il parental control?A me spesso quando giro su TV OTTO mi chiede il PIN ... Come mai ?
A me spesso quando giro su TV OTTO mi chiede il PIN ... Come mai ?
confermo succede anche a me, poco male perchè alla fine guardo quasi sempre tutto sul 213 però a quasi un anno dalla sua uscita sarebbe anche il caso che in Sky inizino a sistemare queste "noie".Capita anche a me ogni tanto su SkyF1 e non ho il Parental Control... dev'essere un bug
Alla fine fanno quello che vogliono loro dicendoti balle. Cmq si, puoi toglierli senza penali. Aspetta il cambio del decoder e la sistemazione del tuo profilo sul fai da te , poi vai su www.sky.it/rimuovipacchetto e togli i pacchetti che non vuoi ( ricordati solo che con sky cinema e sky sport si pagano penali se li levi ). Ti deve arrivare una email di conferma per convalidare la chiusura del pack che avverra' il mese dopoCiao a tutti. Oggi ho effettuato l'ordine dello Sky Stream, passando da un vecchio Sky Q via fibra con HDD con vecchio Listino al nuovo contratto, con nuovo codice cliente ma con la stessa anzianità e lo stesso intestatario. Pagherò solo i 29€ una tantum e l'abbonamento mi aumenterà di circa 3€, passando da 67,18€ a 70,79€, ma Sky mi ha detto che una volta attivo possono applicarmi senza problemi degli sconti (essendo cliente da 6 anni). L'unica cosa su cui ho un dubbio è la seguente: mi hanno inserito Sky Kids perché possedevo Sky Famiglia, ma non mi hanno messo il 4K di Sky (che vorrei avere) e mi è stato detto che sarà possibile rimuovere Kids e chiedere il 4K gratis una volta attivato il nuovo abbonamento. Ma da quando un contratto Sky Smart permette la rimozione di pacchetti prima dei 18 mesi? C'è anche da dire che Sky Kids è un pacchetto che ha egual prezzo, sia in Smart che in Open, ma l'operatrice del 170 (quindi non la stessa che mi ha fatto fare la migrazione) mi ha detto che è possibile modificarlo senza pagare penali. Qualcuno di voi conferma oppure no? Grazie in anticipo!
Grazie mille! Allora era vero. Comunque non ho intenzione di rimuovere Cinema e Sport (anche perché risultano scontati). Ma allora il vincolo di 18 mesi non è un vincolo così stringente, alla fin fine...Alla fine fanno quello che vogliono loro dicendoti balle. Cmq si, puoi toglierli senza penali. Aspetta il cambio del decoder e la sistemazione del tuo profilo sul fai da te , poi vai su www.sky.it/rimuovipacchetto e togli i pacchetti che non vuoi ( ricordati solo che con sky cinema e sky sport si pagano penali se li levi ). Ti deve arrivare una email di conferma per convalidare la chiusura del pack che avverra' il mese dopo
Che poi sky famiglia non è uguale a sky kids visto che i documentari adesso fanno parte di sky tv fai comunque come ha detto @BurchioCiao a tutti. Oggi ho effettuato l'ordine dello Sky Stream, passando da un vecchio Sky Q via fibra con HDD con vecchio Listino al nuovo contratto, con nuovo codice cliente ma con la stessa anzianità e lo stesso intestatario. Pagherò solo i 29€ una tantum e l'abbonamento mi aumenterà di circa 3€, passando da 67,18€ a 70,79€, ma Sky mi ha detto che una volta attivo possono applicarmi senza problemi degli sconti (essendo cliente da 6 anni). L'unica cosa su cui ho un dubbio è la seguente: mi hanno inserito Sky Kids perché possedevo Sky Famiglia, ma non mi hanno messo il 4K di Sky (che vorrei avere) e mi è stato detto che sarà possibile rimuovere Kids e chiedere il 4K gratis una volta attivato il nuovo abbonamento. Ma da quando un contratto Sky Smart permette la rimozione di pacchetti prima dei 18 mesi? C'è anche da dire che Sky Kids è un pacchetto che ha egual prezzo, sia in Smart che in Open, ma l'operatrice del 170 (quindi non la stessa che mi ha fatto fare la migrazione) mi ha detto che è possibile modificarlo senza pagare penali. Qualcuno di voi conferma oppure no? Grazie in anticipo!
Scusa, chi è Burchio?Che poi sky famiglia non è uguale a sky kids visto che i documentari adesso fanno parte di sky tv fai comunque come ha detto @Burchio
1.69.3Versione EPG?
ah scusa ho fatto un lapsus con un altro userScusa, chi è Burchio?
Ragazzi il mio Sky Stream si è aggiornato alla versione QS036.025.00P
All'avvio ha il riquadrino TV sul canale 100 ed è spuntata una nuova opzione per gestirlo.
Allego screenshot:
![]()
![]()
Versione EPG?