In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Ciao a tutti. Ho ordinato lo Sky Stream giovedì mattina ma non ho ancora ricevuto l’e-mail della conferma spedizione (mentre ho subito ricevuto l’e-mail di conferma ordine). Secondo voi è normale? Grazie!
Contando che oggi è il primo giorno feriale dopo l'ordine, direi di sì ;)
 
Ho scritto a un operatore in chat. Mi ha detto che l’ultima versione è quella che ho. Non sanno mai niente insomma.. scemo io che perdo tempo a scrivergli eh.
 
Ciao a tutti. Ho ordinato lo Sky Stream giovedì mattina ma non ho ancora ricevuto l’e-mail della conferma spedizione (mentre ho subito ricevuto l’e-mail di conferma ordine). Secondo voi è normale? Grazie!
A me non la inviarono nemmeno, da quanto mi è sembrato di capire va un po' a caso l'invio del tracking
 
Ho scritto a un operatore in chat. Mi ha detto che l’ultima versione è quella che ho. Non sanno mai niente insomma.. scemo io che perdo tempo a scrivergli eh.
Tranquillo a me ancora non è arrivato, a dire il vero servirebbe un aggiornamento che risolva altri problemi ben più gravi come ad esempio la mancata sincronizzazione audio alla quale serve un riavvio (per esempio), altro problema canali neri all'avvio alla quale serve un riavvio (per esempio), per sintonizzare un canale in HD serve qualche secondo per avere un immagine lineare senza disturbi (per esempio)...
Aspettiamo con fermento l'aggiornamento che inserisca il riquadro di sky tg 24 all'avvio, whao non vedo l'ora...
 
Tranquillo a me ancora non è arrivato, a dire il vero servirebbe un aggiornamento che risolva altri problemi ben più gravi come ad esempio la mancata sincronizzazione audio alla quale serve un riavvio (per esempio), altro problema canali neri all'avvio alla quale serve un riavvio (per esempio), per sintonizzare un canale in HD serve qualche secondo per avere un immagine lineare senza disturbi (per esempio)...
Aspettiamo con fermento l'aggiornamento che inserisca il riquadro di sky tg 24 all'avvio, whao non vedo l'ora...
Ma a me tutti sti difetti non ci sono. Collegatelo alla eth col cavo se avete la possibilità..
 
Ma a me tutti sti difetti non ci sono. Collegatelo alla eth col cavo se avete la possibilità..
allora vedi che sei fortunato? Il mio è già connesso al cavo ethernet e non cambia nulla dal collegamento wifi (Tiscali 1GB)...
La connessione ethernet non cambia nulla...
 
E dal novembre del 2024 che ce l’ho. Da allora solo due blocchi all’accensione risolti con un riavvio tramite alimentazione, per il resto nessun altro problema.
 
allora vedi che sei fortunato? Il mio è già connesso al cavo ethernet e non cambia nulla dal collegamento wifi (Tiscali 1GB)...
La connessione ethernet non cambia nulla...
Ma scusa chiama il 170 e fattelo sostituire. Ovvio che proveranno a fartelo resettare ecc.. e tu richiami, alla fine te lo cambiano.
 
Ma scusa chiama il 170 e fattelo sostituire. Ovvio che proveranno a fartelo resettare ecc.. e tu richiami, alla fine te lo cambiano.
Già provato ma mi fanno perdere solo tempo tra reset vari e operatori che non capiscono una s...a...
Spero che un aggiornamento futuro risolva la situazione...
 
Da qualche ora sono anch’io utente Sky Stream. Ho chiamato Sky e l’operatrice mi ha detto che entro 72 ore abbasseranno il costo della mia offerta, da 70,79€ a 50,79€, includendomi anche il 4K HDR di Sky. Spero sia vero, sarebbe davvero perfetto. Una domanda: dalle impostazioni video dello Stream vedo solo l’impostazione 2160p, non vedo la dicitura HDR (nonostante il mio LG 55B7V supporti l’HLG ed abbia l’HDMI Ultra Deep Colour attivo). È normale? L’HDR è comunque attivo anche se non segnalato?
 
Da qualche ora sono anch’io utente Sky Stream. Ho chiamato Sky e l’operatrice mi ha detto che entro 72 ore abbasseranno il costo della mia offerta, da 70,79€ a 50,79€, includendomi anche il 4K HDR di Sky. Spero sia vero, sarebbe davvero perfetto. Una domanda: dalle impostazioni video dello Stream vedo solo l’impostazione 2160p, non vedo la dicitura HDR (nonostante il mio LG 55B7V supporti l’HLG ed abbia l’HDMI Ultra Deep Colour attivo). È normale? L’HDR è comunque attivo anche se non segnalato?
Si è normale, se la tv è hdr lo aggiunge poi
 
Si è normale, se la tv è hdr lo aggiunge poi
Grazie. Invece è normale che per l'attivazione del 4K HDR si debbano aspettare 48 ore? Vorrei vedere la F1 in 4K HDR, ma temo di non arrivare in tempo visto che domani è festivo e non so se questo genere di cose vengono fatte solo nei feriali
 
Grazie. Invece è normale che per l'attivazione del 4K HDR si debbano aspettare 48 ore? Vorrei vedere la F1 in 4K HDR, ma temo di non arrivare in tempo visto che domani è festivo e non so se questo genere di cose vengono fatte solo nei feriali
Io lo aggiunsi dopo e non durante la stipula iniziale, e me lo attivarono istantaneamente dopo la telefonata. Controlla ogni tanto, se hai il pacchetto cinema hai anche molti film e serie ondemand in 4K oltre il canale sport.
 
Io lo aggiunsi dopo e non durante la stipula iniziale, e me lo attivarono istantaneamente dopo la telefonata. Controlla ogni tanto, se hai il pacchetto cinema hai anche molti film e serie ondemand in 4K oltre il canale sport.
considera che io ho attivato il contratto un paio di ore fa (cambiando da Sky Legacy a Sky Smart), magari il problema è questo? Non vorrei che l’operatrice mi abbia preso in giro e che i fantomatici 20€ in meno al mese non li vedrò mai😂
 
Indietro
Alto Basso