In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Ma se imposti PCM Stereo il dolby digital non fuziona...
A me lo fa quache volta ma basta accendere/spegnere il decoder e torna a posto...
Audio impostato in AUTO.
Sinceramente non ho molta voglia di riavviare il decoder spesso. Ma il Dolby Digital migliora di molto la qualità sonora?

Comunque credo che ora sia stata delineata ufficialmente la procedura di migrazione, la stessa che ho seguito io
sono entrato in chat dal link e ho chiesto le modalità e i costi per il passaggio a sky stream, la risposta:

"Sono lieto di comunicarti che il suo Sky Q via internet verrà aggiornato automaticamente all’esperienza di Sky Stream nei prossimi mesi. L’aggiornamento è gratuito, non dovrai cambiare il dispositivo e non necessiterà di nessuna azione da parte sua."

Anche questo quindi dice che ci sarà il famoso aggiornamento, ormai ci credo poco ma se anche loro dicono che il passaggio non si può fare...

sono entrato in chat dal link e ho chiesto le modalità e i costi per il passaggio a sky stream, la risposta:

"Sono lieto di comunicarti che il suo Sky Q via internet verrà aggiornato automaticamente all’esperienza di Sky Stream nei prossimi mesi. L’aggiornamento è gratuito, non dovrai cambiare il dispositivo e non necessiterà di nessuna azione da parte sua."

Anche questo quindi dice che ci sarà il famoso aggiornamento, ormai ci credo poco ma se anche loro dicono che il passaggio non si può fare...
Beh, proprio come in Germania quindi. Io non avrei ricevuto l’aggiornamento, visto che possedevo lo Sky Q con HDD, ma voi con lo Sky Q senza HDD allora potreste tirare un sospiro di sollievo

Tutto bello e giusto,peccato che lo stanno promettendo da sett/ott 24....

Mi sono abbonato da pochi giorni.
Ho ricevuto poco fa la mail con il pin, ma non quella della spedizione dello Stream.
Ho letto sopra che non sempre vieni inviata dal corriere, ma normalmente quanti giorni passano tra comunicazione del pin e consegna ? Grazie.

Mi sono abbonato da pochi giorni.
Ho ricevuto poco fa la mail con il pin, ma non quella della spedizione dello Stream.
Ho letto sopra che non sempre vieni inviata dal corriere, ma normalmente quanti giorni passano tra comunicazione del pin e consegna ? Grazie.
di solito se hai il pin devi avere anche quella della spedizione attenzione che la mail di spedizione arriva da skysg e può finire nello spam

Indietro
Alto Basso