In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Due domande riservate a chi, avendo già ricevuto e testato lo Sky Stream, avrà la bontà di rispondermi...
1) gli eventi sportivi sono disponibili immediatamente, come accade con Dazn? Lo chiedo perchè sull'On Demand dello Sky Q satellitare ho notato che gli incontri di tennis, giusto per fare un esempio, sono disponibili il giorno dopo o, comunque, a diverse ore di distanza dall'evento stesso.
2) mi è già stato detto come, esattamente come accade sulle registrazioni effettuate con lo Sky Q satellitare, esista la possibilità di mandare avanti e indietro le immagini senza quei fastidiosi scatti presenti su Dazn. Quel che vorrei capire è se esistono egualmente varie velocità (x2, x6, x12 e x30) e se quando si utilizza la funzione "avanti e indietro" appare sempre quella barra presente sullo Sky Q satellite, assente invece (bei tempi) sul My Sky o, quanto meno, assai meno ingombrante, da quel che ricordo...

Salve,

Confermate che la qualità dei sottotitoli, anche con l’ultimo aggiornamento rimane quella orrenda dello Sky Q via sat. Sarebbe l’unica ragione per passare dal sat allo stream, avendo l’abitudine di guardare le serie in lingua originale? Supporta l’atmos?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, si ti confermo che i sottotitoli fanno schifo come sempre purtroppo. Per atmos dovrei verificare, sai di qualche serie che dovrebbe averlo? Non ho il pacchetto cinema

Due domande riservate a chi, avendo già ricevuto e testato lo Sky Stream, avrà la bontà di rispondermi...
1) gli eventi sportivi sono disponibili immediatamente, come accade con Dazn? Lo chiedo perchè sull'On Demand dello Sky Q satellitare ho notato che gli incontri di tennis, giusto per fare un esempio, sono disponibili il giorno dopo o, comunque, a diverse ore di distanza dall'evento stesso.
2) mi è già stato detto come, esattamente come accade sulle registrazioni effettuate con lo Sky Q satellitare, esista la possibilità di mandare avanti e indietro le immagini senza quei fastidiosi scatti presenti su Dazn. Quel che vorrei capire è se esistono egualmente varie velocità (x2, x6, x12 e x30) e se quando si utilizza la funzione "avanti e indietro" appare sempre quella barra presente sullo Sky Q satellite, assente invece (bei tempi) sul My Sky o, quanto meno, assai meno ingombrante, da quel che ricordo...
Per gli eventi sportivi, se li aggiungi ad una playlist sono subito disponibili, altrimenti non lo so. Per quanto riguarda l'avanti indietro sono presenti le varie velocità, la barra pure, ma non posso fare il confronto con sky q, comunque non la trovo particolarmente fastidiosa e invasiva

Verissimo che ormai per film, serie TV e documentari l'on-demand è il metodo di visione principale, però nessuno considera che i canali lineari di cinema hanno il pregio di proporre allo spettatore una selezione di film "ragionata", cioè suddivisa per aree tematiche, ricorrenze e cicli creati secondo criteri ben precisi.

Hanno insomma il ruolo di guida e di suggerimento che nessun algoritmo ad oggi è riuscito a svolgere perfettamente per quel pubblico che a volte è un po' disorientato quando sfoglia un catalogo on-demand (catalogo che, peraltro, è organizzato per mettere in evidenza i prodotti più popolari e commerciali). Davanti a schermate di film tutti uguali si finisce spesso per perdersi alcune chicche che invece il canale lineare, con il suo palinsesto creato da umani, permette di scoprire.

Comunque siamo fuori tema :)
Io non ho mai infatti detto che son contro il lineare. : )
Penso la politica Disney di chiudere tutto, ad esempio, sia stata fallimentare

Anche se il lineare ha i suoi problemi di logiche più commercialI; il punto è che, per i contenuti 4K, il discorso è leggermente differente (specie perché si dà quasi per scontato che, per vedere il 4K, tu debba veder un tipo di connessione), e costa meno farsi guidare da un bottone verde/banner mentre si vede quel contenuto sul lineare che lanciare un canale 4K
Avrà anche dei costi ma il cliente paga 5 euro/mese per avere accesso ai contenuti 4K. Sarebbe il caso di giustificarli...
Se non vede nessuno quel canale, è inutile "pretendere" qualcosa da loro, nonostante i costi (che son molto minori di quelli d'un tempo!)

Ciao, si ti confermo che i sottotitoli fanno schifo come sempre purtroppo. Per atmos dovrei verificare, sai di qualche serie che dovrebbe averlo? Non ho il pacchetto cinema

Per gli eventi sportivi, se li aggiungi ad una playlist sono subito disponibili, altrimenti non lo so. Per quanto riguarda l'avanti indietro sono presenti le varie velocità, la barra pure, ma non posso fare il confronto con sky q, comunque non la trovo particolarmente fastidiosa e invasiva
Perfetto, grazie mille per le delucidazioni. Io la barra la trovo fastidiosa, facendo il paragone con il My Sky, del quale rimpiango anche la possibilità di impostare la registrazione programmata...

Chiedo a chi ha già lo Sky Stream, vi e già arrivata la Prima Fattura?

La mia aveva data di emissione 5 giugno, da pagare entro il 5 giugno, ma è arrivata dopo, infatti il pagamento (automatico) risulta fatto il 7

La mia aveva data di emissione 5 giugno, da pagare entro il 5 giugno, ma è arrivata dopo, infatti il pagamento (automatico) risulta fatto il 7
ok quindi un'altra diversità, forse al mio dipende che ho messo pagamento con Iban

ma sul sito non c'è modo di vedere prezzi ed offerta? non sono riuscito a trovare nulla

A me’ prima fattura scaduta il 10 Giugno mi dice pagamento non in regola e se vado nel metodo, ho iban in attesa di conferma.

Altrove chiedevo: c’è qualcosa che fa da hub come Sky stream? Io sono abbonato a Disney, prime etc si possono aggiungere a stream?

Esiste qualche procedura per forzare l’aggiornamento dello,Sky Stream?
Il mio continua a rimanere alla versione 1.2, anche se l’aggiornamento automatico è attivo non riceve nulla.

Esiste qualche procedura per forzare l’aggiornamento dello,Sky Stream?
Il mio continua a rimanere alla versione 1.2, anche se l’aggiornamento automatico è attivo non riceve nulla.
Stacca la Spina 2 o 3 volte, occhio a non farlo di fretta.

Alla fine ti dirà di Riavviare per l'ultima volta

Indietro
Alto Basso