In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

scusate forse è stato chiesto e risposto non seguo molto Sky e lo streaming ma che differenza c'è tra Sky Stream e SkyQ Internet? Io ho il secondo quello "prova Sky un mese a 9€..." e come da lista https://www.digital-forum.it/thread...sione-sw-qs018-019-00p-del-07-12-2024.211226/ non dovrebbe essere uguale per i box in streaming?

Sky stream ha un OS dedicato con l integrazione di tutte le app,ha una migliore qualità video (meno compressione), più stabilità e velocità nel raggiungere la massima qualità, ha il 4k e la funzione playlist

Sky stream ha un OS dedicato con l integrazione di tutte le app,ha una migliore qualità video (meno compressione), più stabilità e velocità nel raggiungere la massima qualità, ha il 4k e la funzione playlist
Sicuro meno compressione?non credo che il segnale internet è migliore di quello satellitare

Io ho anche un decoder Sat dove guardo partite straniere. E quindi ho modo di confrontare, vi assicuro che è davvero minima la differenza.. e secondo me quando ci sono eventi sportivi in diretta la differenza è davvero nulla. Ho avuto anche Sky Q Internet in precedenza, e c’è davvero tanta differenza, siamo a livelli di una stessa visione illegale.

Salve a tutti, ho letto appena adesso su un forum tedesco che è imminente l'aggiornamento da Sky Q al software di Stream, ma sospetto che non riguardi tutti i modelli di Q: qualcuno più ferrato di me può confermare?

Detta così, senza fonte e senza contestualizzare non ha minimamente senso

Per dire, anche qui c’erano utenti che asserivano aggiornamento in tempi brevi, quindi senza bisogno di andare in Germania

Se invece la fonte ad aver scritto è un insider, sarebbe carino saperlo o avere il link della notizia

Detta così, senza fonte e senza contestualizzare non ha minimamente senso

Per dire, anche qui c’erano utenti che asserivano aggiornamento in tempi brevi, quindi senza bisogno di andare in Germania

Se invece la fonte ad aver scritto è un insider, sarebbe carino saperlo o avere il link della notizia
Certo hai ragione pure tu: non l'ho indicata perché in passato sono stati rimossi dei link che avevo postato, forse perché avevo violato qualche regola del forum.
Comunque a beneficio di tutti la fonte è questa (non so quanto attendibile, ma la notizia è girata in altri siti tedeschi):

Certo hai ragione pure tu: non l'ho indicata perché in passato sono stati rimossi dei link che avevo postato, forse perché avevo violato qualche regola del forum.
Comunque a beneficio di tutti la fonte è questa (non so quanto attendibile, ma la notizia è girata in altri siti tedeschi):
Si, anche sul forum ufficiale Sky DE si dicono le stesse cose:

Allora è lo stesso problema che c'è anche su Sky News e CNBC, tra L'altro dei Canali Discovery Free non lo fà su Tutti ma solo su DMAX, HGTV e Giallo
Non capisco qual’è la causa di questi problemi e come mai ancora non se ne accorgono visto che è da più di ventiquattro ore che vanno avanti questi inconvenienti.

Non capisco qual’è la causa di questi problemi e come mai ancora non se ne accorgono visto che è da più di ventiquattro ore che vanno avanti questi inconvenienti.
Sembra solo un Glitch Video, tra l'altro su HGTV ora non lo fa più

Indietro
Alto Basso