In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

allora è strana come cosa, io Stesso modello e non è uno "Usato" e nessun surriscaldamento col 4K
Non credo sia surriscaldamento. Si blocca anche se non è caldo.
Per me è guasto.
Ci sono due casi:
- Schermo nero. Non si può più vedere nessun canale ma il menù funziona ancora. Lo si può riavviare dalle impostazioni.
- Si freeza la schermata del canale e non dà più segni di vita. Occorre staccare la corrente.
Difficilmente supera i 30/40 minuti di visione.

Vediamo se riesco a farmelo sostituire.

Non credo sia surriscaldamento. Si blocca anche se non è caldo.
Per me è guasto.
Ci sono due casi:
- Schermo nero. Non si può più vedere nessun canale ma il menù funziona ancora. Lo si può riavviare dalle impostazioni.
- Si freeza la schermata del canale e non dà più segni di vita. Occorre staccare la corrente.
Difficilmente supera i 30/40 minuti di visione.

Vediamo se riesco a farmelo sostituire.
stranissima cosa, sarà uscito difettoso allora

Mettigli la 220V nell’antenna del digitale terrestre, vedrai che poi te lo cambiano 😂

La cosa strana è che fino a ieri andava da dio. Ha iniziato a bloccarsi ieri e non è più andato a posto manco facendo un reset alle impostazioni di fabbrica.

Sono interessato a Sky Stream, secondo voi le offerte ad agosto e settembre per il ritorno della Serie A saranno migliori delle attuali offerte di lancio?

Grazie mille

Sono interessato a Sky Stream, secondo voi le offerte ad agosto e settembre per il ritorno della Serie A saranno migliori delle attuali offerte di lancio?

Grazie mille
Non credo, il prezzo piu basso e' proprio questo per Sky TV + Calcio a 14,90
Se e' questo che ti interessa, non puoi avere un prezzo piu' basso.

La cosa strana è che fino a ieri andava da dio. Ha iniziato a bloccarsi ieri e non è più andato a posto manco facendo un reset alle impostazioni di fabbrica.
Aggiungo che ieri ho provato a vedere qualcosa su Apple TV+ usando la app del decoder Sky Stream e fa uguale. Massimo mezz'ora e si pianta pure quella.
Il sospetto del surriscaldamento torna in auge. Magari non lo senti da fuori ma basta che il dissipatore o la relativa pasta siano montati male e hai questi sintomi.

Chiama il 170, o vai in un centro sky di persona. Non capisco cosa aspetti

Chiama il 170, o vai in un centro sky di persona. Non capisco cosa aspetti
Si' ho già chiamato, ieri mi hanno aperto la segnalazione. Oggi alle 10:00 mi richiamano.
Andare in un centro Sky senza in mano niente ha senso? Secondo me mi rimbalzano. Cmq vediamo stamattina cosa mi dicono.

io now tv non lo cambio con niente, 7,00 € mese con codice promozionale per 1 anno, solo skt-tv+cinema,cartoni.

io now tv non lo cambio con niente, 7,00 € mese con codice promozionale per 1 anno, solo skt-tv+cinema,cartoni.
Il paragone andrebbe fatto al netto di offerte particolari non disponibili per tutti.
E ad oggi sono:

- Sky TV + Netflix + Cinema + Paramount+: 19.90
- Now TV + Cinema + Premium: 11.99 (aggiungendo Paramount+ e Netflix, in pratica, costa piu' di Sky Stream)

Now pero' è smezzabile e ha la comodità di essere slegato dal decoder. Di contro non ha il 4K (che pero' costa 5 euro in piu' oltre ai 19,90), le tv free, non puoi registrare, ecc.

Insomma, se vuoi spendere il meno possibile c'è Now, se vuoi qualcosa di piu' c'è Sky Stream.

PS: mi hanno confermato la sostituzione, mi spediscono il nuovo decoder e il corriere ritira il vecchio.

Il paragone andrebbe fatto al netto di offerte particolari non disponibili per tutti.
E ad oggi sono:

- Sky TV + Netflix + Cinema + Paramount+: 19.90
- Now TV + Cinema + Premium: 11.99 (aggiungendo Paramount+ e Netflix, in pratica, costa piu' di Sky Stream)

Now pero' è smezzabile e ha la comodità di essere slegato dal decoder. Di contro non ha il 4K (che pero' costa 5 euro in piu' oltre ai 19,90), le tv free, non puoi registrare, ecc.

Insomma, se vuoi spendere il meno possibile c'è Now, se vuoi qualcosa di piu' c'è Sky Stream.

PS: mi hanno confermato la sostituzione, mi spediscono il nuovo decoder e il corriere ritira il vecchio.
Ma aggiungere il 4K non avendo Calcio/Sport ha senso?

Ah, quindi hanno tolto il canale cinema ma ondemand è rimasto il profilo 4K, non sapevo, grazie

Si' ho già chiamato, ieri mi hanno aperto la segnalazione. Oggi alle 10:00 mi richiamano.
Andare in un centro Sky senza in mano niente ha senso? Secondo me mi rimbalzano. Cmq vediamo stamattina cosa mi dicono.
Per Ucraina Romania tra mezz'ora di prepartita e primo tempo, si è bloccato quattro volte.
Adesso per testare la mia idea di surriscaldamento, visto che mi si è sempre bloccato con contenuti 4K (213 o app di Streaming), sto vedendo il secondo tempo in HD. Per ora non si è ancora bloccato. Vabbé in attesa che arrivi il nuovo decoder :)

Per Ucraina Romania tra mezz'ora di prepartita e primo tempo, si è bloccato quattro volte.
Adesso per testare la mia idea di surriscaldamento, visto che mi si è sempre bloccato con contenuti 4K (213 o app di Streaming), sto vedendo il secondo tempo in HD. Per ora non si è ancora bloccato. Vabbé in attesa che arrivi il nuovo decoder :)
Potrebbe anche essere della ram fallata, usando flussi hd viene consumata meno ram, e quindi magari le parti fallate non vengono utlizzate. Comunque direi che al 99% è una unità difettosa, cose che capitano (che fastidio però)

Potrebbe anche essere della ram fallata, usando flussi hd viene consumata meno ram, e quindi magari le parti fallate non vengono utlizzate. Comunque direi che al 99% è una unità difettosa, cose che capitano (che fastidio però)
No, nada, in HD è durato circa un'ora poi è freezato morto e ho dovuto staccare la corrente. Moh vediamo quanto ci mettono a spedirmi il nuovo.

Salve a tutti! qualcuno mi sa gentilmente dire se su Sky stream si vedono tutte le partite di tutti i tornei di tennis atp e wta con Sky sport plus? Sky sport plus funziona solo su Sky satellite e Sky Glass al canale 203 skytennis...si apre lapp Sky sport plus e si può switchare tra un torneo e laltro..servizio inesistente su now...che ha solo dei match extra

Indietro
Alto Basso