In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Nn ho fatto nessuna promo e nessuna offerta
Non ricordo bene da quando sono iscritto, forse da tre anni...
Hai detto che dovevi disattivazione now io parlo di now xke se non sei vincolato basta didire mentre se sei vincolato devi bloccare i metodo di pagamento se no ti tolgono ugualmente i soldi così ho letto fanno gli altri con vincolo

Hai detto che dovevi disattivazione ora io parlo di ora xke se non sei vincolato basta didire mentre se sei vincolato devi bloccare il metodo di pagamento se non ti tolgono ugualmente i soldi così ho letto fanno gli altri con vincolo
Se ho detto che devo disattivare i pacchetti di Now ovviamente perché non mi serviranno di più.
Non mi sembra di avere dei vincoli, ho il rinnovo collegato alla carta di credito.
Nella pagina del mio profilo c'è scritto chiaramente "Disdici" sotto i relativi pass.
L'abbonamento ENTERTAINMENT scade il 2 luglio ma lo tengo fino a che non mi attiveranno STREAM, mentre l'abbonamento SPORT mi scade l'11 luglio e per quello ho tempo

Scusate io ho lo Sky Q Internet, e sono due forse 3 giorni che abbiamo i canali sport a 720p, infatti nelle info del canale è sparito il logo HD (tranne sul canale Sky Sport24). Da voi nelle info del canale c’è il logo HD?

Il fatto che manchi il logo non vuol dire nulla. Non significa automaticamente che la risoluzione dei canali è stata abbassata.

Come avevo detto nell'altra discussione, a me non sembra che siano a 720p. Sono scarsi come al solito o forse un pochino più compressi, ma non meno definiti.

Queste almeno le mie impressioni, ma posso anche sbagliare non avendo modo di accedere ai parametri dei canali.

Scusate io ho lo Sky Q Internet, e sono due forse 3 giorni che abbiamo i canali sport a 720p, infatti nelle info del canale è sparito il logo HD (tranne sul canale Sky Sport24). Da voi nelle info del canale c’è il logo HD?
Come ho già detto nell'altra discussione, secondo me ti stai lasciando condizionare da quella dicitura nelle info del canale.
Prova a guardare i due canali di Eurosport, loro hanno la scritta ma come qualità siamo alla pari dei canali Sky Sport.

Ciao. Per le fonti che lo prevedono (Netflix Disney Apple TV ecc) i contenuti sono riprodotti in Dolby vision? Qualcuno lo ha testato?

Chiedo consiglio, dato che sul sito sky è solo possibile fare abbonamenti con sky stream, per una seconda casa (sono abituato pero' al satellite) mi consigliate lo sky stream oppure per ora di rimanere con sky sat? Nel caso come posso abbonarmi senza chiamare il call center?

Chiedo consiglio, dato che sul sito sky è solo possibile fare abbonamenti con sky stream, per una seconda casa (sono abituato pero' al satellite) mi consigliate lo sky stream oppure per ora di rimanere con sky sat? Nel caso come posso abbonarmi senza chiamare il call center?

Secondo la mia opinione e' difficile da consigliare o da paragonare. A suo tempo (sky Q via internet) l'ho fatto solo perche' nella mia palazzina era impossibile mettere un'antenna condominiale. La qualita' del satellite e' ovviamente superiore, e credo anche i decoder lo siano anche se ormai sono anni che non ne ho uno.
Poi subentrano altre problematiche. Dalle parti mie capita che internet abbia delle interruzioni. Ed e' capitato che la centralina saltasse il Sabato mattina e venisse ripristinata solo il Lunedi' ..... e quindi niente partite.
Non ci sono problemi di buffer o disconnessioni devo essere sincero (DAZN e' molto peggio) pero' le dirette hanno un delay di qualche secondo. Quindi se il vicino si vede la partita via satellite lo senti festeggiare 30 secondi prima che tu veda il gol.

Detto questo, ha tanti vantaggi e mi domando .... si puo' piuttosto cambiare e mettere stream nella prima casa e portarselo appresso quando si va nella seconda casa ? La cosa molto comoda di Stream e' che il decoder e' piccolo e leggero e facile da collegare. Se lo usi in wifi lo devi solo alimentare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso