In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Guarda ho già una marea di cavi che passano dietro al mobile, vorrei utilizzare il wifi. Conta che lo stream è a 30 cm dal router e ho la fibra (FTTH). Comunque una prova la posso anche fare(y)
Comunque è plausibile il sovraffolamento dei server perchè per esempio sui canali generalisti e su quelli cinema non lo fa e non lo ha mai fatto...
Internet soffre ancora la diretta si purtroppo.. col tempo sistemeranno anche questo. Non ci dimentichiamo le strisce nella tv anni 80 e 90 e nessuno si lamentava 😂

Internet soffre ancora la diretta si purtroppo.. col tempo sistemeranno anche questo. Non ci dimentichiamo le strisce nella tv anni 80 e 90 e nessuno si lamentavaForse più
Forse più anni 80:cool::D
Comunque problemi di gioventù, se ricordate DAZN all'inizio come streaming era imbarazzante, dovevi pregare che non si bloccasse del tutto perchè, se succedeva, non si riusciva a riprendere la visione della partita.:eusa_wall:

Ultima modifica:
Giusto per info, la diretta su Sky Stream in 4k hdr passa con una banda ridicola, 25mb.
Per dire, io taglio la banda disponibile via wireless sullo Sky Stream a 50mb in down e funziona tutto perfettamente :)

Be ci sta, con quanti mb dovrebbe passare?
era una constatazione fatta nell'ottica che wifi/eth cambia poco, basta che localmente il wifi sia stabile e sicuro non ci sono problemi relativi a banda o altro.
Personalmente non ho mai riscontrato nessun artefatto sul 213.

Unica cosa: HDR spento, perchè dire che fa schifo è un eufemismo :cautious:

Si ha qualche notizia per il passaggio dei vecchi abbonati a Sky Q sat?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ha qualche notizia per il passaggio dei vecchi abbonati a Sky Q sat?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No nessun passaggio/aggiornamento automatico a zero spese. Se vuoi puoi fare il passaggio al costo di 29€ una tantum, più la perdita di eventuali sconti che hai sull’abbonamento.

Ho chiamato poco fa per attivare il servizio Multiscreen e, dopo vari minuti, l'operatrice mi ha confermato l'esistenza del servizio, ma mi ha informato che attualmente è tutto bloccato. Non ha potuto fornirmi una data precisa per la risoluzione del problema. Mi ha anche comunicato che non invieranno alcun decoder finché la situazione non sarà sbloccata. Inoltre, mi ha indicato i prezzi: 19,90 euro per il primo decoder e 50 euro per i successivi. Al momento, però, tutto è in sospeso.

No nessun passaggio/aggiornamento automatico a zero spese. Se vuoi puoi fare il passaggio al costo di 29€ una tantum, più la perdita di eventuali sconti che hai sull’abbonamento.
ricapitolando se dallo sky sat si volesse passare allo stream devi pagare 29 euro e ti danno un device, poi se ne vuoi per esempio altri 3 devi spendere 19,90 , 50 e 50?

Indietro
Alto Basso