In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ma posso creare un gruppo telegram? Chi vuole viene li.. almeno lo scambio di msg è più veloce

Per caso ti ricordi quando quella volta che aggiornarono il fw per poi ritirarlo.. se funzionava? Io ce l’avevo da poco e manco provai
Si ricordo, quel fw ha bloccato completamente lo stream per poi sbloccarsi 2 giorni dopo, ma anche prima non aveva la scheda "Iniziati", quindi mai avuta.

ma possibile che vendono un box con tutti sti bug, a fine mese pero' ciucciano soldi altrimenti segano.

Il mio ha solo questo di bug.. il resto è perfetto. Sono stra contento. È che non ho voglia di portarlo al centro sky a 15 km. Una volta visto il problema lo cambiano.. diciamo che aspetto un aggiornamento risolutivo

Io ho la sezione Iniziati e funziona su tutti i servizi anche a distanza di giorni.
Un esempio di contenuti iniziati almeno 10-15gg fa:
8c5595c60ef3a831402f4990a58c5fb2.jpg

Ho chiamato il 170 e l'operatore in Albania dice di aspettare il prossimo aggiornamento...
Adesso ho fatto una prova, ho iniziato a guardare il primo episodio della serie "hanno ucciso l'uomo ragno" e l'ho aggiunto in playlist e sulla home sulla prima riga di icone c'è e subito sotto continua a guardara. Se vado in playlist è stato aggiunto e se clicco sopra mi riprende da dove ho lasciato.
Ricapitolando: non ho la lista "iniziati" ma se inizio la visione in home ho la relativa icona con "continua a guardare" oltre ai canali visti di recente e se vado in playlist mi fa guardare la stagione episodio 1 e riprende da dove ho interrotto.
Non so cosa dire?
Ma tutti quelli di questo topic hanno in home la lista "iniziati"?

Ho chiamato il 170 e l'operatore in Albania dice di aspettare il prossimo aggiornamento...
Adesso ho fatto una prova, ho iniziato a guardare il primo episodio della serie "hanno ucciso l'uomo ragno" e l'ho aggiunto in playlist e sulla home sulla prima riga di icone c'è e subito sotto continua a guardara. Se vado in playlist è stato aggiunto e se clicco sopra mi riprende da dove ho lasciato.
Ricapitolando: non ho la lista "iniziati" ma se inizio la visione in home ho la relativa icona con "continua a guardare" oltre ai canali visti di recente e se vado in playlist mi fa guardare la stagione episodio 1 e riprende da dove ho interrotto.
Non so cosa dire?

Anche io sulla prima riga se mi sposto a sinistra c'è continua a guardare, però il giorno dopo scompare e mi fa ricominciare da capo

Non so cosa dire?
E domattina non ce l’hai piu

Altra cosa scomoda che manca, quando finisce un episodio su Sky Q ti passa automaticamente al successivo, mentre su SkyStream devi fare manualmente...

Sono andato in chat ma prima di sostituirlo vogliono vedere se riescono a risolvere da remoto...
Nel frettempo stanotte non lo stacco e ho disattivato lo stand by notturno, vediamo domani e vi aggiorno.

Indietro
Alto Basso