1980nicola
Digital-Forum Master
Ma posso creare un gruppo telegram? Chi vuole viene li.. almeno lo scambio di msg è più veloce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ricordo, quel fw ha bloccato completamente lo stream per poi sbloccarsi 2 giorni dopo, ma anche prima non aveva la scheda "Iniziati", quindi mai avuta.Per caso ti ricordi quando quella volta che aggiornarono il fw per poi ritirarlo.. se funzionava? Io ce l’avevo da poco e manco provai
Con benzina raffinata ,è più infiammabileSi gli dai fuoco e si accende
Che io sappia no..
Ultimo tentativo per capire.. sei collegato in wifi o con eth?No playlist generica
Eh beato te.. io aspetto un eventuale aggiornamento, poi lo porto al centro skyIo ho la sezione Iniziati e funziona su tutti i servizi anche a distanza di giorni.
Un esempio di contenuti iniziati almeno 10-15gg fa:
![]()
Ho chiamato il 170 e l'operatore in Albania dice di aspettare il prossimo aggiornamento...
Adesso ho fatto una prova, ho iniziato a guardare il primo episodio della serie "hanno ucciso l'uomo ragno" e l'ho aggiunto in playlist e sulla home sulla prima riga di icone c'è e subito sotto continua a guardara. Se vado in playlist è stato aggiunto e se clicco sopra mi riprende da dove ho lasciato.
Ricapitolando: non ho la lista "iniziati" ma se inizio la visione in home ho la relativa icona con "continua a guardare" oltre ai canali visti di recente e se vado in playlist mi fa guardare la stagione episodio 1 e riprende da dove ho interrotto.
Non so cosa dire?
Ma tutti quelli di questo topic hanno in home la lista "iniziati"?
E domattina non ce l’hai piuHo chiamato il 170 e l'operatore in Albania dice di aspettare il prossimo aggiornamento...
Adesso ho fatto una prova, ho iniziato a guardare il primo episodio della serie "hanno ucciso l'uomo ragno" e l'ho aggiunto in playlist e sulla home sulla prima riga di icone c'è e subito sotto continua a guardara. Se vado in playlist è stato aggiunto e se clicco sopra mi riprende da dove ho lasciato.
Ricapitolando: non ho la lista "iniziati" ma se inizio la visione in home ho la relativa icona con "continua a guardare" oltre ai canali visti di recente e se vado in playlist mi fa guardare la stagione episodio 1 e riprende da dove ho interrotto.
Non so cosa dire?
Ma tutti quelli di questo topic hanno in home la lista "iniziati"?
Insisti e fattelo cambiare.. mi è appena arrivata l’email, mi ricontatteranno telefonicamente per mettersi daccordo sul giorno della consegna, in quanto credo che il vecchio lo consegno al corriereE quindi cosa si potrebbe fare?
Collegato in wifi a un Fritzbox con dentro una SIM dati HOUltimo tentativo per capire.. sei collegato in wifi o con eth?
Si son decisi, me lo cambianoHo iniziato una serie Sky ieri e oggi come da foto è ancora tra gli iniziati
![]()
Ci dici per favore versione firmware?Ho iniziato una serie Sky ieri e oggi come da foto è ancora tra gli iniziati
![]()