Shady Cent
Digital-Forum Senior
Riavviato 2 volte lo Stream (la seconda volta per diversi minuti) ma Cagliari-Torino sul 213 si vede con glitch sporadici
Anche io ho dei glitch sporadici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riavviato 2 volte lo Stream (la seconda volta per diversi minuti) ma Cagliari-Torino sul 213 si vede con glitch sporadici
ma tutti i canali che "spuntano" dopo aver cliccato sui pallini colorati sono in 4K?io sto vedendo Liverpool-Chelsea sul Canale Extra in 4K e nessun problema
io sto vedendo Liverpool-Chelsea sul Canale Extra in 4K e nessun problema
Nascosto ma sìQuindi oltre il 213, c'è un altro canale 4K ?
Si tramite Sky sport plus quando accanto viene scritto 4k
ovviamente no, c'è scritto qual'è in 4K e quale noma tutti i canali che "spuntano" dopo aver cliccato sui pallini colorati sono in 4K?
ovviamente devi avere il 4K AttivoA me non esce, probabilmente perché non ho il pacchetto 4K
ovviamente devi avere il 4K Attivo![]()
io pure lo vedevo senza Averlo attivato, poi per le Olimpiadi ho dovuto per forza attivare l'Opzione, altrimenti non avrei visto Eurosport 4KIl 213 lo vedo anche se non ho il 4K attivo, magari vedo anche gli altri...
io pure lo vedevo senza Averlo attivato, poi per le Olimpiadi ho dovuto per forza attivare l'Opzione, altrimenti non avrei visto Eurosport 4K
mi pare che il 213 rimanga attivo "Gratis" fino alla fine del mese, poi và Attivato per forza
Stasera purtroppo f1 sul canale 4k ho un sacco di problemi. Mai successo, è la prima volta.
Ogni tot tempo quadrettoni, audio che salta, video che rallenta e poi va veloce.
Speriamo sia un caso, non era mai successo.
Io ho avuto gli stessi blocchi riscontrati da tutti voi ma al riavvio è tornato tutto ok...Confermo anche per me gli stessi problemi oggi
Anch’ioStasera purtroppo f1 sul canale 4k ho un sacco di problemi. Mai successo, è la prima volta.
Ogni tot tempo quadrettoni, audio che salta, video che rallenta e poi va veloce.
Speriamo sia un caso, non era mai successo.