In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Confermo...non sono solo i canali sportivi ma tutti i flussi hanno problemi. E non di rado si interrompe proprio la visione

Edit: dopo riavvio è tornato tutto OK.

Questo scatolotto però è troppo precario...a quando uno Stream all'altezza?

Ultima modifica:
Tra l'altro ho fatto caso che ogni volta che uso l'app dazn poi torno su un canale sky, si vede malissimo e devo riavviare il decoder. Solo dopo aver usato dazn lo fa.

Playlist... ieri tutto contento avevo aggiunto motogp sul canale 8 da registrare oggi alle 11. Pomeriggio mi sono detto, dai che mi guardo la gara... e invece mi ha registrato moto 2 e moto 3 (che non gli avevo chiesto) e moto gp non lo ha nemmeno calcolato.

Me triste.

Il 213 lo vedo anche se non ho il 4K attivo, magari vedo anche gli altri...
io pure lo vedevo senza Averlo attivato, poi per le Olimpiadi ho dovuto per forza attivare l'Opzione, altrimenti non avrei visto Eurosport 4K 😅

mi pare che il 213 rimanga attivo "Gratis" fino alla fine del mese, poi và Attivato per forza

io pure lo vedevo senza Averlo attivato, poi per le Olimpiadi ho dovuto per forza attivare l'Opzione, altrimenti non avrei visto Eurosport 4K

mi pare che il 213 rimanga attivo "Gratis" fino alla fine del mese, poi và Attivato per forza

Lo so intendevo che magari nel periodo di prova sono inclusi anche i 4k di sky sport plus, se mi capita proverò

Stasera purtroppo f1 sul canale 4k ho un sacco di problemi. Mai successo, è la prima volta.
Ogni tot tempo quadrettoni, audio che salta, video che rallenta e poi va veloce.
Speriamo sia un caso, non era mai successo.

Stasera purtroppo f1 sul canale 4k ho un sacco di problemi. Mai successo, è la prima volta.
Ogni tot tempo quadrettoni, audio che salta, video che rallenta e poi va veloce.
Speriamo sia un caso, non era mai successo.

Confermo anche per me gli stessi problemi oggi

Indietro
Alto Basso