In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Oltretutto sto aspettando da 10 giorni una risposta dall'assistenza sky per la questione dei programmi "iniziati":eusa_wall:...meno male che frequento questo forum:p
Per non parlare della chat che ci si mette una vita per collegarti e poi alla prima domanda "scomoda" ti mollano, se ne vanno e ti lasciano al BOT:laughing7::eusa_naughty:
Non te lo cambiano insomma 😂

Ok grazie, stavo già impazzendo nel menù parental control dove era tutto disattivato:eusa_wall:

Eh sisi mi sa che hai ragione, ma sono curioso di sapere come va a finire perchè risulta come "attività aperta" nel fai da te, io di certo continuo a fare lo gnorri:fuck:
Non vorrei che in remoto lo vedono il tuo Stream cosa visualizza, e passi da bugiardo 😂😂😂

Non vorrei che in remoto lo vedono il tuo Stream cosa visualizza, e passi da bugiardo 😂😂😂
Negherò sempre🙂🙃🙂😂
Stasera ho fatto una prova, ho tolto il consenso ai "contenuti per te", tolto corrente e riavviato e i programmi iniziati si sono cancellati dal menù. Sono tornato nel fai da te e ridato il consenso, tolto corrente e riavviato e provato ad avviare un film e appare solo quello. In pratica serve per cancellare la lista nel caso ci sia troppa roba vecchia e già vista , spero vivamente che in un prossimo aggiornamento mettano la possibilità di eliminarli da telecomando...

Ultima modifica:
Negherò sempre🙂🙃🙂😂
Stasera ho fatto una prova, ho tolto il consenso ai "contenuti per te", tolto corrente e riavviato e i programmi iniziati si sono cancellati dal menù. Sono tornato nel fai da te e ridato il consenso, tolto corrente e riavviato e provato ad avviare un film e appare solo quello. In pratica serve per cancellare la lista nel caso ci sia troppa roba vecchia e già vista , spero vivamente che in un prossimo aggiornamento mettano la possibilità di eliminarli da telecomando...
Secondo me si cancellano comunque dopo 30 giorni come succede per quelli in playlist

Sul match di Musetti in onda adesso il "guarda dall'inizio" vi funziona o si verifica un errore?

tenersi sul groppone tutti i canali registrati via cloud per sempre non penso convenca a sky a livello economico.
No ma infatti è stato detto eh.. durano 30 giorni le registrazioni, se sei fortunato sono ancora in programmazione (cosa che succede spesso con sky) lo aggiungi dinuovo

Si ma infatti, ero in fase di ****eggio puro e ho fatto delle prove... Visto che avevo una lista iniziati lungo un km ho voluto cancellare il superfluo e ha funzionato e sono contento...

No a parte gli scherzi mi è arrivato nuovo di pacca e funziona molto bene e se non lo dicono loro non ha senso insistere per cambiarlo...

Indietro
Alto Basso