1980nicola
Digital-Forum Master
Si me lo chiede, uguale a teok ti ringrazio, ma ti chiede anche il pin?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si me lo chiede, uguale a teok ti ringrazio, ma ti chiede anche il pin?
Non te lo cambiano insommaOltretutto sto aspettando da 10 giorni una risposta dall'assistenza sky per la questione dei programmi "iniziati"...meno male che frequento questo forum
Per non parlare della chat che ci si mette una vita per collegarti e poi alla prima domanda "scomoda" ti mollano, se ne vanno e ti lasciano al BOT![]()
Ok grazie, stavo già impazzendo nel menù parental control dove era tutto disattivatoSi me lo chiede, uguale a te
Eh sisi mi sa che hai ragione, ma sono curioso di sapere come va a finire perchè risulta come "attività aperta" nel fai da te, io di certo continuo a fare lo gnorriNon te lo cambiano insomma![]()
Non vorrei che in remoto lo vedono il tuo Stream cosa visualizza, e passi da bugiardoOk grazie, stavo già impazzendo nel menù parental control dove era tutto disattivato
Eh sisi mi sa che hai ragione, ma sono curioso di sapere come va a finire perchè risulta come "attività aperta" nel fai da te, io di certo continuo a fare lo gnorri![]()
Negherò sempreNon vorrei che in remoto lo vedono il tuo Stream cosa visualizza, e passi da bugiardo![]()
Secondo me si cancellano comunque dopo 30 giorni come succede per quelli in playlistNegherò sempre
Stasera ho fatto una prova, ho tolto il consenso ai "contenuti per te", tolto corrente e riavviato e i programmi iniziati si sono cancellati dal menù. Sono tornato nel fai da te e ridato il consenso, tolto corrente e riavviato e provato ad avviare un film e appare solo quello. In pratica serve per cancellare la lista nel caso ci sia troppa roba vecchia e già vista , spero vivamente che in un prossimo aggiornamento mettano la possibilità di eliminarli da telecomando...
tenersi sul groppone tutti i canali registrati via cloud per sempre non penso convenca a sky a livello economico.Secondo me si cancellano comunque dopo 30 giorni come succede per quelli in playlist
No ma infatti è stato detto eh.. durano 30 giorni le registrazioni, se sei fortunato sono ancora in programmazione (cosa che succede spesso con sky) lo aggiungi dinuovotenersi sul groppone tutti i canali registrati via cloud per sempre non penso convenca a sky a livello economico.
Fattelo cambiare, digli che senti un fischio dentroSi ma infatti, ero in fase di ****eggio puro e ho fatto delle prove... Visto che avevo una lista iniziati lungo un km ho voluto cancellare il superfluo e ha funzionato e sono contento...
posso dire che schiaccio per vedere la formula 1 e mi parte una partita di tennisFattelo cambiare, digli che senti un fischio dentro![]()
SiSiamo sempre fermi alla 1.3 build QS030.528.00P?
in che senso?Inguardabile il canale 4k stasera
io fino ad ora problemi non ne ho trovatiUn sacco di difetti video, ma vedo che anche su Sky sport 1 é uguale