In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Salve a tutti, ho lo sky stream da qualche giorno e ho una domanda riguardo super tennis.
In pratica, se metto a registrare gli us open (parlo della diretta che inizia alle 17 indicato come Live Us Open), lo sky stream lo considera come serie e mi da' la classica scritta 'aggiunto' per tutte le volte che viene indicato nella guida programmi, vale a dire anche più volte nella stessa serata.
Il problema è che nella playlist vedo solo il primo blocco (ad esempio oggi iniziato alle 17 e terminato intorno alle 20), ma non i successivi, che vedo ancora con la scritta 'aggiunto' nella guida ai programmi ma non compaiono nella playlist (sto scrivendo alle 23.03 e della programmazione dalle 20 in poi non vi è traccia nel cloud della playlist).
A qualcuno è capitata una cosa del genere, magari sullo stesso canale?
Non so se sono io a sbagliare qualcosa o è proprio un problema dello sky stream che non mette in cloud i vari blocchi dello us open di super tennis se non il primo (la stessa cosa mi è capitata ieri).
Grazie
Ma parli del canale sky 201 supertennis?

Scusa per mettere in playlist un evento questo non deve ancora essere stato trasmesso (come una normale registrazione dello Sky Q) o come fanno quasi tutte le pay TV straniere ott si hanno a disposizione tutte le trasmissioni degli ultimi 7 giorn (sport compreso che è quello che latita on demand)
Questa è una domanda interessante se qualcuno che ha sky stream potesse rispondere

Ma con lo Sky Stream funziona il promemoria inizio trasmissioni sia da decoder che da App MySky?

Scusate ma anche a voi quando è arrivato lo Stream avete trovato il canale 4k aperto?
È tipo in omaggio un mesetto?

Quando c'era il canale Eurosport 4K per le olimpiadi non me lo faceva vedere, ma Sky Sport 4K continuo a vederlo

Nessuno è al corrente che da marzo/aprile 2024 chi ha attivo sport e/o calcio ha in free vision fino al 31/10/2024 il solo canale 213 in 4K(non il servizio 4K) e anche sempre in free vision il pack non attivo tra sport o calcio?
State tranquilli che nessuno sta vedendo a scrocco,la visione si disattiverà in automatico il 31/10/2024

Indietro
Alto Basso